Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Quanti di voi utilizzano lo z7 completamente naked ?
Non trovate azzeccata la presenza dei tasti fisici , sempre meno in voga ?
Si dispone di un vero 5” incidendo in minima parte sulle dimensioni complessive.
Io lo uso naked dopo aver usato per qualche settimana la cover in silicone per lo spavento dopo che mi età caduto una volta. É molto più bello senza.
A proposito qualcuno ha evidenza di backshell colorati originali e non?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
I backshell colorati ci sono, son certo di averli visti.
Persino sullo stesso topreseller store, se non sbaglio.
L'ideale, imho, sarebbe un bel backshell non originale con supericie satinata.
Anche se si perderebbe il "fascino" dell'esclusivo logo nubia.
-
Sto sperimentando alcune gestures come il doppio tap per il wake on ed è OK. Non riesco però ad utilizzare lo screen palm lock.
-
Salve ragazzi, grazie dei consigli a Francy :)
Detto ciò, oggi è arrivato il terminale, ho messo su la rom di cuoco dopo nemmeno 5 minuti.
E' perfetta, unico neo, ho un problema con il lettore musicale, non solo quello stock, ma qualsiasi lettore..
Appena premo play mi cambia in continuazione brano..
Avete soluzioni a questo problema? Ho provato sia a riavviare che a fare un fix permissions, ma niente..
-
[quote name="andryu98" post=6222094]Salve ragazzi, grazie dei consigli a Francy :)
Detto ciò, oggi è arrivato il terminale, ho messo su la rom di cuoco dopo nemmeno 5 minuti.
E' perfetta, unico neo, ho un problema con il lettore musicale, non solo quello stock, ma qualsiasi lettore..
Avete soluzioni a questo problema? Ho provato sia a riavviare che a fare un fix permissions, ma niente..[/QUOTE]
Personalmente nn ho questo tipo di problema....quale rom hai messo la 1.60,? Prova ad aggiornare... Saluti 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Un'amica, dopo averlo visto, mi ha proposto di scambiarlo col suo nokia 1320...
:o
-
Quote:
Francy67
[quote name="andryu98" post=6222094]Salve ragazzi, grazie dei consigli a Francy :)
Avete soluzioni a questo problema? Ho provato sia a riavviare che a fare un fix permissions, ma niente..
Personalmente nn ho questo tipo di problema....quale rom hai messo la 1.60,? Prova ad aggiornare... Saluti ��
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Aggiornato, ma niente da fare, che disgrazia! Senza musica non vivo :')
Ho provato anche la mokee(reattivissima e fluidissima oltre che in italiano con morelocale) e il problema persiste.. Che sia un problema hardware e non software? :/
-
Quote:
andryu98
Salve ragazzi, grazie dei consigli a Francy :)
Ma ti succede premendo play sul display del telefono o schiacciando il tasto dell'auricolare/cuffia?
-
Quote:
frobenius68
Ma ti succede premendo play sul display del telefono o schiacciando il tasto dell'auricolare/cuffia?
Non premo niente.. Dopo che premo play il lettore musicale stock cambia canzone ogni secondo contato, mentre il play musica mi da errore di riproduzione..
-
Quote:
andryu98
Non premo niente.. Dopo che premo play il lettore musicale stock cambia canzone ogni secondo contato, mentre il play musica mi da errore di riproduzione..
Strano... Se vuoi fare una prova, se non ti è già arrivato come aggiornamento, scarica il nuovo Google Play Music (versione 5.7.1717Q) e vedi se ti funziona...
Link: https://www.dropbox.com/s/rrcejnih6s...API14.apk?dl=0