Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Mi dispiace, non ha lte 850 che è la frequenza principale su cui lavora Wind. Più precisamente, lavora anche a 2600 ma su quella banda la ricezione lte è molto più difficoltosa...per questo non vedi quasi mai il 4G
Ciao, sono nuovo del forum e ho scoperto un paio di giorni fa questa discussione che ho letto quasi per intero.
Anche io sono interessato all'acquisto del Z7 mini ma la notizia che non supporta le frequenza lte di wind è fatale visto che ho una sim dati wind!
Eppure sia nel sito ufficiale (in cinese) sia in tutti gli altri forum ho letto che supporta gli 850, i 900 e i 2100 per lte...ci sono altre esperienze con sim wind? è sicuro che non supporta le frequenze maggiormente utilizzate da wind per l'lte??? Grazie
EDIT Mi sa che ho letto male, forse effettivamente non supporta gli 850...esperienze con lte wind?
-
Peccato per la wind...però è comune a molti dispositivi LTE...unico neo,tolta la batteria che non mi pare si comporti male a detta di chi ce l'ha, è il tasso di sar...non che sia un purista ma su internet nelle descrizioni non è indicato ma in un forum francese postava una foto dove,tradotto, sembra sia di 2w/kg...giusto entro il limite accettato dall'UE....ora regole a parte credo sia altino e spero non indichi problemi di ricezione/trasmissione dell'antenna..........boh....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Notizie assolutamente distorta (basta vedere la certificazione ufficiale TEENA): l'emissioni SAR del telefono sono di 0.5 W/Kg, ossia tra le più basse. Il consumo della batteria è assolutamente accettabile. A schermo spento non consuma nulla e dico nulla. Con schermo acceso, ovviamente, i 5 pollici si fanno sentire, ma il consumo è assolutamente nella media. Il ciclo di ricarica, tra l'altro, è assolutamente rapido, ai limite dello spaventoso (io personalmente non ho mai visto nulla del genere). Per l'LTE, WIND ha acquisito blocchi per tutte le frequenze (800, 1800, 2600), quindi con questo terminale non avrai problemi. Tieni presente che per le grande città gli operatori dovrebbero utilizzare per LTE frequenze più alte degli 800.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobbyit
Notizie assolutamente distorta (basta vedere la certificazione ufficiale TEENA): l'emissioni SAR del telefono sono di 0.5 W/Kg, ossia tra le più basse.
Posso chiederti una cosa,anche in PM....dove l'hai visto??perché cosi la prossima volta controllo io la fonte!! Ottimo per la batteria....allora torno sui miei passi.... ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Be se come dice jinkky ci fai 3 ore e 30 di schermo mi sembra un ottimo risultato per la batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Basta fare una ricerca sui siti cinesi (ve ne sono diversi che riportano le documentazioni delle certificazioni TEENA). Se non vuoi prenderti la briga di perdere un po' di tempo vai su etotal... che è un rivenditore assolutamente affidabile in termini di fedeltà delle caratteristiche dei terminali. Se non ricordo male credo che il dato sia riportato anche lì.
-
Prezzo migliore al momento? Su. Ali siamo sui 220
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ancora due domande forse già fatte...il telefono viene col root? Ci sono cinesate nella rom di base? E se si esistono rom alternative?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Andrea Galeazzi ha fatto la recensione dello Z7 Mini , andate a vederla se siete indecisi :)
-
vista ora, ne parla estasiato! Con la batteria lui arriva a sera.. e se ci riesce lui!