Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
A parte che c'è chi modda "a prescindere"... o chi lo fa "solo" per poter avere pieno potere sul dispositivo... in questo lo si fa principalmente per avere un menu completamente italiano e non in inglese/cinese, come accade con quello stock.
p.s.: benvenuto
Ok grazie per l'info e per il benvenuto :).
Chiunque può moddare questo telefono? anche io seguento le dovute guide spero?
Dove posso acquistarlo, sembra non esserci in italia e non penso che riceverà android L, o mi sbaglio?
-
Basta attenersi alle indicazioni.
;)
-
Qualcuno sa un sito dove posso comprarlo? verrò aggiornato ad android L?
saluti
-
Quote:
IlMentitore
Se non danno neanche la garanzia... mi sembra che l'offerta di ********** a 257 spedito sia di gran lunga preferibile.
24 mesi garanzia con 12 mesi di pick up.
Ecco, si, ma allora 257 da ********** non è così lontano dai 270, spese incluse, di Amazon.it, dove indicano 2 anni di garanzia. Comunque, se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione in merito alle questioni che ponevo nei msg precedenti, lo ringrazio in anticipo. :-)
-
Quote:
barbetta15
Ecco, si, ma allora 257 da ********** non è così lontano dai 270, spese incluse, di Amazon.it, dove indicano 2 anni di garanzia. Comunque, se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione in merito alle questioni che ponevo nei msg precedenti, lo ringrazio in anticipo. :-)
********** offre anch'esso 24 mesi di garanzia.
E nei primi 12 mesi c'è il pickup gratuito a domicilio.
Vuoi anche un lucano ?
-
Caro, il lucano è sempre ben apprezzato... So bene le modalità di **********. Sono solo rimasto sorpreso nel vederlo oggi anche su Amazon.it (non essendo commercializzato in Italia non pensavo di trovarlo; comunque ora già non è più disponibile, boh...) e quindi volevo capire se ciò mi darebbe ancora qualcosa in più rispetto agli altri siti in cui lo si trova, a livello di garanzia ma anche eventualmente di rom, lingua e immediata funzionalità con le sim italiane e le app. Tutto qui...
-
Quote:
andryu98
Dipende dalle tue esigenze e gusti.. Se vuoi pura personalizzazione e fluidità andrei sulla mokee, se userei il telefono per gaming la stock di cuoco, se invece facessi un uso business sceglierei la miui :)
dove posso scaricare la mokee? scusa ma il cell l'ho avuto solo ieri .. ho letto che la mokee è compatibile con il nubia max , io invece ho un z7 mini.
Dove posso trovare una lista con le rom per il mio cell?
-
Unisciti al club della rom di cuoco92 ;-)
-
Quote:
IlMentitore
Unisciti al club della rom di cuoco92 ;-)
non mi piace la rom di cuoco e poi è uscito l'aggiornamento 1.62 quello di cuoco è 1.60, attualmente ho il cell in ciniese con la v. 1.62 ;((((((((((((( vorrei la mokee ma non so da dove scaricarla
-