Bah... Strano... A me é andata al primo colpo...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bah... Strano... A me é andata al primo colpo...
Mi dai il link da dove l'hai scaricata te anche se non credo che sia diversa dalla mia
Mokee https://drive.google.com/file/d/0BzB...it?usp=sharing miui https://mega.co.nz/#!2x8FGAqJ!dlkU5x...w7wmxyX_WQGJ0w
Io ti consiglio la mokee... Molto piu personalizzabile, nessun problema di scrolling... Qualche micro lag qua e la... Quasi impercettibile (io lo uso a 1.5 ghz.. E con risparmio enrg.) é meno macchinosa e piu curata... La miui mi sembra piu una sovrapposizione sulla rom stock nubia cioe ha cambiato tema browser ecc ecc..
Non è che il problema è che installare anche con la miui le gaps
Io ho installato le gapps per la versione stock del firmware nubia 1.42
Niente anche con la tua versione (deve essere la penultima ne è uscita una da pochi giorni) mi da il solito problema con la miui. Ho provato anche ad installare la gapps ma solito problema. Cmq volevo verificare il funzionamento di xsposed e con la mokee funziona solo che con root clock timvision non mi funziona ugualmente , mi dice telefono rootato.
Aah...a me era partita... Proprio da quel link l'avevo scaricata..
Salve! Ho un problema con il blocco dello schermo, praticamente dopo un giorno di utilizzo lo sblocco diventa sempre più lento, fino a quando non posso che riavviare e il problema si risolve.
Cosa può essere?
Inoltre durante le chiamate, ogni tanto si oscura lo schermo e non riesco a sbloccare, e raramente si impalla la tastiera con swiftkey
Salve sul mio Z7 e disponibile il nuovo update V1.62... sto provando a scaricarlo ma con tempi biblici.... qualcuno di voi ha avuto modo di gare già l'aggiornamento ...???