Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Andrea Galeazzi ha fatto la recensione dello Z7 Mini , andate a vederla se siete indecisi :)
cioè, dopo sta recensione praticamente devo fare la ricarica alla prepagata e comprarlo!! :P rotfl
-
sono in abruzzo ma è arrivato a casa oggi! a roma!
ordinato a ferragosto ahahah, sti cinesi non se fermano mai!
come torno a casa se vi fa piacere darò anche una mia opinione, comunque Galeazzi nella recensione fa vedere anche l'aspetto del risparmio energetico!
ps: 254€ da ********** con garanzia italiana, 0 dogana consegnato con dhl!
-
Quote:
jinkky
Prima ricarica del mio z7 mini, 3h e 34m di schermo acceso. Utilizzato per l'80% per giocare ed installare app e game sotto wifi, 20% sotto rete 3g, 20m di chiamate, sempre in modalità dual sim.
Come prima ricarica non mi lamento assolutamente, com m8 arrivavo a 3:50, con lo z2 a 4:30 (sempre in relazione al mio utilizzo). C'è da dire che su m8 e z2 attivavo sempre il risparmio energetico, qui pare non ci sia nessuna opzione di risparmio energetico, quindi...
ciao, anche io ho m8 e pensavo di passare z7 mini. come ti trovi rispetto htc??
-
Io è una settimana che ce l'ho e come ho già detto quale pagina indietro, è un ottimo telefono!
Mi sto trovando benissimo, ok la fotocamera non sarà ottimizzata al massimo e la batteria non è super.
Ma per questa cifra vi comprate un moto g 16gb.....non sò se rendo l'idea....
-
Quote:
lobbyit
Notizie assolutamente distorta (basta vedere la certificazione ufficiale TEENA): l'emissioni SAR del telefono sono di 0.5 W/Kg, ossia tra le più basse. Il consumo della batteria è assolutamente accettabile. A schermo spento non consuma nulla e dico nulla. Con schermo acceso, ovviamente, i 5 pollici si fanno sentire, ma il consumo è assolutamente nella media. Il ciclo di ricarica, tra l'altro, è assolutamente rapido, ai limite dello spaventoso (io personalmente non ho mai visto nulla del genere). Per l'LTE, WIND ha acquisito blocchi per tutte le frequenze (800, 1800, 2600), quindi con questo terminale non avrai problemi. Tieni presente che per le grande città gli operatori dovrebbero utilizzare per LTE frequenze più alte degli 800.
Grazie per le info!
-
Domanda da inesperto: se faccio un'eventuale aggiornamento ota del nubia perdo il root e devo rifarlo?
-
Quote:
marcods86db
come torno a casa se vi fa piacere darò anche una mia opinione, comunque Galeazzi nella recensione fa vedere anche l'aspetto del risparmio energetico!
Buon divertimento col gioiellino! Ma cosa intendi per garanzia italiana?
-
Quote:
4nt0
[quote name="youngchaos" post=5988693]Andrea Galeazzi ha fatto la recensione dello Z7 Mini , andate a vederla se siete indecisi :)
cioè, dopo sta recensione praticamente devo fare la ricarica alla prepagata e comprarlo!! :P rotfl[/QUOTE]
Link please?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
cioè, dopo sta recensione praticamente devo fare la ricarica alla prepagata e comprarlo!! :P rotfl
Link please?
Cerca su youtube Z7 Mini Recensione :)
-
Quote:
marcods86db
ciao volevo prenderlo anch'io da quel sito, sapresti dirmi se ti è arrivato già col play store , le gapps installate e la lingua ita?