CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 498 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Buondi ragazzi ho acquistati la smartphone dalla Cina con corriere DHL. Ho ricevuto dal venditore il numero di traking mercoledì ma ancora oggi se vado ad inserirlo nel sito dhl mi dice che quest ultimo non esiste!! È normale?? Come mai questo ritardo?? Solitamente in quanti giorni si attiva??

  2.  
  3. #2442
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Giorno, provando la Mokee ho riscontrato una cosa poco piacevole, vedendo alcuni filmati con telefono in orizzontale cioè a schermo intero x intenderci, si nota uno sfarfallio fastidiosissimo, cosa le scompare portando il telefono in verticale... Altra cosa è il consumo altissimo della batteria nonostante abbia limitato la CPU a 1.5 GHz e l'uso della luminosità automatica ... Booo

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  4. #2443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo... Risolvendo questi piccoli problemini sarebbe una ROM completa, e comunque tra quelle provate è la migliore almeno per le mie esigenze, e poi con morelocale la maggior parte dei menù sono tradotti in Italiano... Mentre aspetto la miui penso che rimarrò con la mokee... Saluti F.

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    Scusami ma se colleghi il cellulare in modalità usb ti legge come a me (con la mokee) solo l'unità interna ? A me non legge la memoria esterna.

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse liberare diversi GB di memoria del telefono spostando le app sulla SD esterna, ho sperimentato stamattina una procedura molto efficace, che non va ad impattare in alcun modo sulle funzionalità del telefono, notifiche incluse...

    Questa la guida che ho seguito:

    Spostare applicazioni Android su SD con Link2SD e risolvere gli errori di spazio insufficiente

    Occorrono due app:

    https://play.google.com/store/apps/d....AParted&hl=it , per partizionare la SD esterna direttamente dal telefono, altrimenti si può fare da pc, ma è un po' scomodo perché costringe a smontare la SD ed estrarla dal telefono. Io ho utilizzato l'app e tutto è andato a buon fine ;-)
    Attenzione: prima di partizionare la SD, va smontata, entrando in Impostazioni > Info telefono > Memoria > Smonta scheda SD

    https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it , per effettuare gli spostamenti delle app.

    Attenzione: per non cancellare il contenuto della SD stessa, va ridimensionata la partizione primaria esistente, senza sovrapporsi alla porzione già occupata dai dati, chiaramente, per far spazio alla seconda partizione (va impostata sempre come primaria e come file system meglio impostare FAT 16/32 in modo da poterla leggere anche su MS/DOS) da creare successivamente.

    Se non sapete di cosa sto parlando, prima di effettuare quanto sopra, leggete molto attentamente la guida al primo link e in caso di necessità, chiedetemi lumi... ;-)

    P.S. Occorrono permessi di root.
    Ultima modifica di frobenius68; 27-10-14 alle 11:04

  6. #2445
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse liberare diversi GB di memoria del telefono spostando le app sulla SD esterna, ho sperimentato stamattina una procedura molto efficace, che non va ad impattare in alcun modo sulle funzionalità del telefono, notifiche incluse...

    Questa la guida che ho seguito:

    Spostare applicazioni Android su SD con Link2SD e risolvere gli errori di spazio insufficiente

    Occorrono due app:

    https://play.google.com/store/apps/d....AParted&hl=it , per partizionare la SD esterna direttamente dal telefono, altrimenti si può fare da pc, ma è un po' scomodo perché costringe a smontare la SD ed estrarla dal telefono. Io ho utilizzato l'app e tutto è andato a buon fine ;-)
    Attenzione: prima di partizionare la SD, va smontata, entrando in Impostazioni > Info telefono > Memoria > Smonta scheda SD

    https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it , per effettuare gli spostamenti delle app.

    Attenzione: per non cancellare il contenuto della SD stessa, va ridimensionata la partizione primaria esistente, per far spazio alla seconda partizione (sempre primaria deve essere) da creare successivamente.

    Se non sapete di cosa sto parlando, prima di effettuare quanto sopra, leggete molto attentamente la guida al primo link e in caso di necessità, chiedetemi lumi... ;-)
    Confermo la procedura con l'applicazione gratuita è molto semplice da effettuare ed effettivamente spostando le applicazioni sulla SD si guadagna spazio prezioso,l'unico neo negativo è che facendo un androidbackup al momento del ripristino si perdono le impostazioni e bisogna rifare tutto da capo... Testato personalmente, la miglior soluzione sarebbe modificare lo scatter della memoria e portare quella interna da 2 a 4 o 7 come accadeva sul vecchio g4...


    Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  7. #2446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Confermo la procedura con l'applicazione gratuita è molto semplice da effettuare ed effettivamente spostando le applicazioni sulla SD si guadagna spazio prezioso,l'unico neo negativo è che facendo un androidbackup al momento del ripristino si perdono le impostazioni e bisogna rifare tutto da capo... Testato personalmente, la miglior soluzione sarebbe modificare lo scatter della memoria e portare quella interna da 2 a 4 o 7 come accadeva sul vecchio g4...


    Inviato dal mio nubia z7 mini
    E con l'app Nubia Backup, hai provato?

    Edit: Succede la stessa cosa, ho provato con una sola app... ;-)

    Forse utilizzando l'escamotage di creare collegamenti virtuali (funzione contemplata in Link2SD) per ingannare il sistema, potrebbe funzionare...
    Ultima modifica di frobenius68; 27-10-14 alle 11:11

  8. #2447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    E con l'app Nubia Backup, hai provato?

    Edit: Succede la stessa cosa, ho provato con una sola app... ;-)

    Forse utilizzando l'escamotage di creare collegamenti virtuali (funzione contemplata in Link2SD) per ingannare il sistema, potrebbe funzionare...
    Ninete da fare accade la stessa cosa...

    Non rimane che l'opzione proposta da @Francy67 di modificare lo scatter... Oppure armarsi di pazienza e ripetere le operazioni di spostamento.

  9. #2448
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Buondi ragazzi ho acquistati la smartphone dalla Cina con corriere DHL. Ho ricevuto dal venditore il numero di traking mercoledì ma ancora oggi se vado ad inserirlo nel sito dhl mi dice che quest ultimo non esiste!! È normale?? Come mai questo ritardo?? Solitamente in quanti giorni si attiva??
    Spesso succede che il venditore, in caso di ritardo nella consegna, prenota il ritiro da DHL il quale assegna un tracking number....ma di fatto il tracciamento avverrà dal momento del ritiro del pacco da parte del vettore! Per curiosità, da che negozio hai acquistato?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  10. #2449
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, anche io sarei interessato ad acquistare questo Nubia z7 mini. Me lo consigliate oppure mi oriento verso altri prodotti come lo Xiaomi Mi3?

  11. #2450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Pollotonno io vendo il mio nubia z7 mini

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 245 di 498 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy