Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho una confusione totale... Quindi in pratica voi mi consigliate di arrivare a 286 e prendere un mx4, ho visto la recensione e galeazzi ne parla bene. Ora mi chiedo se il sito da voi consigliato sia affidabile. Ho sentito che uscirà la versione pro, ma quando? La meizu ha un un store ufficiale in italia ma si paga di più, conviene farlo arrivare dalla china? Siamo ot?
-
Ragazzi x i video ho risolto era un'impostazione di mx player... X il consumo eccessivo della batteria cosa mi dite è un mio problema o la mokee è assetata di batteria? 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Francy io ho la mokee ma consuma meno della rom stock... E ho pensato una cosa... La prima versione del firmware stock nubia consumava molta meno batteria, la 1.20 se non sbaglio, e se si estrae il kernel e poi lo si flasha? Si dovrebbe avere lo stesso consumo... A te lagga la mokee?? Quali problemi ti da?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi avete avuto modo ci provare la mokee il problema della memoria esterna non visualizzata quando collegato il cellulare via usb al pc?
-
L'mx4 pro sinceramente a me non piace... Preferisco 2000 volte l'mx4 normale
-
Io non ho potuto.... Te stai continuando ad usare la mokee?m ti da problemo /lag??
-
L'ho abbandonata per il problema memoria esterna. Sono tornato alla rom del cuoco che stasera dovrebbe rilasciare l'aggiornamento alla 162
-
Ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto.
Continuo ad avere un mucchio di problemi con whatsapp!
Molte volte finché non lo apro non mi arrivano i messo e quando sono in 3g non riesco ad inviare file multimediali, riesco solo a riceverli.
Ho tolto tutte le impostazioni di risparmio energetico..
Voi avete lo stesso problema?come avete risolto?
Grazie
-
Comunque io sarei ancora indeciso se prendere questo nubia, il mi3 o orientarmi verso altri modelli...
-
Il meizu sarebbe il top