Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
Io sto cercando di scambiare sto z7 mini con uno xiaomi... Io lo preferisco come materiali
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
scelte indubbiamente personali, ma i processori mediateck hanno una brutta fama.
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento di Cuoco ma al riavvio mi da errore e non lo fa installare. A voi è successo?
Androidiani App
si è un problema noto. Quando ti abortisce l'installazione riavvi da recovery in recovery (trovi la funzione in advance) e a quel punto lo flashi senza problemi.
-
Xiaomi non ha mediatek... Ho avuto un mediatek per 2 anni una s*ga
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
guacianiero
si è un problema noto. Quando ti abortisce l'installazione riavvi da recovery in recovery (trovi la funzione in advance) e a quel punto lo flashi senza problemi.
Scusami, non ho capito ... :-(
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="guacianiero" post=6240280]si è un problema noto. Quando ti abortisce l'installazione riavvi da recovery in recovery (trovi la funzione in advance) e a quel punto lo flashi senza problemi.
Scusami, non ho capito ... :-([/QUOTE]
Devi fare il doppio riavvio, il primo dal telefono in recovery, una volta dentro recovery vai alla voce advanced e clicca riavvia in recovery.... Dopo di che solita procedura... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="guacianiero" post=6240280]si è un problema noto. Quando ti abortisce l'installazione riavvi da recovery in recovery (trovi la funzione in advance) e a quel punto lo flashi senza problemi.
A me da questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JMucb.jpg
Dopo il riavvio abortisce l'installazione perché non trova il file...
@-;--
-
Quote:
mastercut
Esiste una modifica per aumentare la sensibilità del microfono. Tutte le volte l'interlocutore lamenta che mi sente malissimo e molto basso.
Mai avuto questi problemi. sicuro che non sia un problema della tua rete?
Ragazzi sapete dove trovare le cover originali nubia in vendita sul loro sito?
Ho preso il telefono da ********** e ho un problema di scricchiolio della back cover, secondo voi posso far valere la garanzia?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="Shikaiya" post=6240286][quote name="guacianiero" post=6240280]si è un problema noto. Quando ti abortisce l'installazione riavvi da recovery in recovery (trovi la funzione in advance) e a quel punto lo flashi senza problemi.
A me da questo:
@-;--[/QUOTE]
Hai provato a spostare il file su sd card e flessiarlo in quel modo?
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
slight80
Mai avuto questi problemi. sicuro che non sia un problema della tua rete?
Ragazzi sapete dove trovare le cover originali nubia in vendita sul loro sito?
Ho preso il telefono da ********** e ho un problema di scricchiolio della back cover, secondo voi posso far valere la garanzia?
Androidiani App
No me lo fa con qualsiasi operatore. E oltretutto se registro un video l'audio è inascoltabile.
-
Quote:
Shikaiya
Scusami, non ho capito ... :-(
A me da questo:
@-;--[/QUOTE]
Fatto...:-) sbagliavo la cartella in cui cercalo eheheh