Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegospeed
Salve ragazzi vi seguo in silenzio da molto, non sono all'altezza di voi smanettoni, ma sto cercando di farmi un idea relativa al mio utilizzo, tra nubiaz7 mini e meizu mx4. Onestamente mi ero spostato su nubia perché oltre ad un prezzo migliore credevo fosse anche preferibile uno snapdragon 801 al mediatek di Meizu. Ma dagli ultimi mess vedo invece che molti di voi conoscitori consiglia mx4. Mi confermate questa tendenza? Vi descrivo le mie necessità: io faccio un uso dello smartphone più semplice possibile, cioè oltre alle funzioni phone, qualche app di servizio tipo per sport o per acquisti on line, qualche social, e cose banali. Al contrario di voi mi serve la massima praticità, cioè metterci le mani il meno possibile, mi basta avere un SW italiano (inglese non sarebbe cmq un problema, ma mi pare di aver capito che se acquisto sa topreseller o grosso shop oppure meizu.it nel caso dell'altro dispositivo il SW sia italiano). Qual'è il Vs consiglio? Vi ringrazio in anticipo
Come detto ad altri, se "ti serve" un dual sim, allora Z7 mini, altrimenti Mx4, per il tuo tipo di utilizzo sono entrambi ampiamente adatti.
-
Quote:
Shikaiya
...come si fa a nascondere una cartella nella GALLERIA? Prima era possibile con Hide
@-;--
Risolto: Se si crea una presentazione in Galleria, si attiva pure l'opzione per nascondere una cartella. Direi che è un bug, ma trovata la scorciatoia si va ... :-) Inoltre, attivando la lente di ricerca nella EMAIL, si attiva a destra l'icona di sincronizzazione...Cuocooooooooooooooooo :-)))
-
Quote:
Shikaiya
Risolto: Se si crea una presentazione in Galleria, si attiva pure l'opzione per nascondere una cartella. Direi che è un bug, ma trovata la scorciatoia si va ... :-) Inoltre, attivando la lente di ricerca nella EMAIL, si attiva a destra l'icona di sincronizzazione...Cuocooooooooooooooooo :-)))
Ho nascosto una cartella, ma per rivederla come si fa?
-
Quote:
Gigino76
Ho nascosto una cartella, ma per rivederla come si fa?
Vai sempre su Avanzate - Nascondi e poi togli la spunta dalla cartella che hai nascosto...a me va, prova ...
-
Quote:
Shikaiya
Vai sempre su Avanzate - Nascondi e poi togli la spunta dalla cartella che hai nascosto...a me va, prova ...
Perfetto, grazie!
-
Quote:
Gigino76
Perfetto, grazie!
...figurati, piuttosto...sai come si fa a fare in modo che android oltre a leggere la SD, mi ci permetta pure di trasferire le applicazioni...non mi da la possibilità di farlo
-
Quote:
Shikaiya
...figurati, piuttosto...sai come si fa a fare in modo che android oltre a leggere la SD, mi ci permetta pure di trasferire le applicazioni...non mi da la possibilità di farlo
Mi pongo anch'io la stessa domanda, credo bisogni impostare la sd come memoria predefinita, ma se lo faccio mi esce il messaggio che mi avvisa che alcune applicazioni potrebbero non funzionare....qualcuno può aiutarci? io vorrei che galleria di sistema e galleria di keepsafe finissero nella sd (non link2sd pur trasferendo keepsafe sulla sd, la galleria rimane nella memoria telefono).......
-
A me sono arrivati oggi. Uno bianco e uno nero.
Consigliate di mettere la rom di cuoco?
-
Quote:
lelepanz
A me sono arrivati oggi. Uno bianco e uno nero.
Consigliate di mettere la rom di cuoco?
Si, consigliatissimo! :-)
-
Ragazzi, sono arrivate le Back Cover NERE originali Shop Back cover colorata per NUBIA Z7 mini ... appena ordinata! :-)