CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 498 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sapete perchè nei contatti non riesco ad impostare come memoria predefinita(DEFAULT STORAGE) l'account gmail, ma mi tiene sempre quello locale?
    E soprattutto come faccio a copiare quelli inseriti nell'account locale in quello gmail?
    Grazie.
    PS grazie cuoco per il lavoro che stai facendo su questo splendido telefono

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Provato con questa modalità e tutte le altre, ma il display durante l'uso del bluetooth rimane purtroppo sempre acceso.

Grazie
    Guarda che se imposti modalità "In tasca" e provi a coprire con una mano la parte alta del display, dove ci sono i sensori tra cui quello di prossimità, ti apparirà una schermata di warning in cui è scritto che è impostata una modalità che evita pressioni accidentali del touch, quindi nonostante il display si illumini, se il telefono è in tasca, non succede nulla... Fidati, io lo sto usando e come ti dicevo non ho avuto problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Guarda che se imposti modalità "In tasca" e provi a coprire con una mano la parte alta del display, dove ci sono i sensori tra cui quello di prossimità, ti apparirà una schermata di warning in cui è scritto che è impostata una modalità che evita pressioni accidentali del touch, quindi nonostante il display si illumini, se il telefono è in tasca, non succede nulla... Fidati, io lo sto usando e come ti dicevo non ho avuto problemi...
    Ma purtroppo con il bluetooth, forse il mio bluetooth, ciò non accade. Il display comunque durante la telefonata non si spegne!

Tra l'altro ho verificato ora che l'App dei profili non mi funziona. E non credo possa ripristinarla solo facendo factory reset e reintsallare la rom di cuoco.
    Ultima modifica di rolliens; 31-10-14 alle 13:17

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Allora quello che vedo è perchè sono in controluce? Oppure voi vedete proprio tutto nero?
    ...ma no, quelli sono i tratti distintivi di Nubia che trovi pure sulla fotocamera posteriore e nel logo...il cerchietto rosso insomma :-) Io lo trovo stilisticamente perfetto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

lelepanz (31-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Ma purtroppo con il bluetooth, forse il mio bluetooth, ciò non accade. Il display comunque durante la telefonata non si spegne!

Tra l'altro ho verificato ora che l'App dei profili non mi funziona. E non credo possa ripristinarla solo facendo factory reset e reintsallare la rom di cuoco.
    No, aspetta, non è il tuo dispositivo che non funziona bene, il profilo si attiva indipendentemente dall'accensione del bluetooth...

Fai questa prova, una volta ripristinata l'app "Profili", metti la modalità "In tasca", spegni lo schermo premendo sul tasto power per un attimo poi copri, anche con un solo dito la parte alta centrale del display, sotto l'altoparlante e prova a sbloccare il telefono ed interagire col touch-screen, sempre tenendo coperto il sensore di prossimità... Vedrai comparire delle scritte in cui ti si informa che la modalità impostata impedisce attivazioni involontarie dello schermo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono al mio primo post ma ho agito da parassita succhiando informazioni da questo forum per molto tempo
    ormai sto andando in loop sulla scelta tra questo e l'honor 6. Non chiederò pareri in quanto non è la sede. Quello che chiedo è questo: la UI Stock dello z7 mini è utilizzabile out of the box oppure è sempre ed inesorabilmente da cambiare? Non ho problemi con l'inglese, ma inspiegabilmente non capisco il cinese. Non mi piace smanettare con ROM RAM RUM etc., quindi propenderei per un uso liscio.
    Rinnovo quindi la domanda: c'è qualcuno qui che lo usa di fabbrica o al limite italianizzato e googleizzato dal venditore al massimo?

Grazie a tutti in anticipo,
    A

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irisanteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono al mio primo post ma ho agito da parassita succhiando informazioni da questo forum per molto tempo
    ormai sto andando in loop sulla scelta tra questo e l'honor 6. Non chiederò pareri in quanto non è la sede. Quello che chiedo è questo: la UI Stock dello z7 mini è utilizzabile out of the box oppure è sempre ed inesorabilmente da cambiare? Non ho problemi con l'inglese, ma inspiegabilmente non capisco il cinese. Non mi piace smanettare con ROM RAM RUM etc., quindi propenderei per un uso liscio.
    Rinnovo quindi la domanda: c'è qualcuno qui che lo usa di fabbrica o al limite italianizzato e googleizzato dal venditore al massimo?

A
    Out the box se ti arriva, come probabilmente accadrebbe, con ROM parzialmente tradotta, non riusciresti ad aggiornarla via OTA, nonostante la notifica ricevuta dai server Nubia, poiché al momento dell'installazione non trovando alcune app stock o vedendole alterate si bloccherebbe, quindi comunque vada o lo tieni come ti è arrivato senza aggiornarlo oppure ti armi di tutorial e pazienza e vai di modding come praticamente tutti qua sul forum...

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irisanteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

A
    Prendilo su Top Reseller Store (Graranzia 24 mesi) e ti arriva con la ROM in italiano e aggiornamenti via OTA (quelli di Cuoco92) ... ed il gioco è fatto :-)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Prendilo su Top Reseller Store (Graranzia 24 mesi) e ti arriva con la ROM in italiano e aggiornamenti via OTA (quelli di Cuoco92) ... ed il gioco è fatto :-)
    Topresellerstore vende gli Z7 mini con già installata la ROM di Cuoco92?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Topresellerstore vende gli Z7 mini con già installata la ROM di Cuoco92?
    No, è solo tradotta in parte in italiano, l'ho ricevuto la scorsa settimana, tempo un paio di giorni ed ho installato quella di cuoco

Pagina 257 di 498 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio