Scusate la domanda un po' OT.. Su terminali dual sim tipo questo, si può usare Whatsapp su entrambi i numeri?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda un po' OT.. Su terminali dual sim tipo questo, si può usare Whatsapp su entrambi i numeri?
Mi ha risposto questa mattina il negozio ********** dicendomi che arriva in italiano e con le gapps già installate ...quindi non c'è bisogno di nessun root per cambiare rom
Sapete se utilizzando altre applicazioni fotocamera il problema della messa a fuoco è risolvibile? Sinceramente non ho capito se si tratti di un problema software risolvibile magari con aggiornamenti o un problema hardware e bisogna tenersela cosi
A me non pare proprio, lo dice anche lui...per me è un grosso limite, finchè non avrò certezze sulla ottima qualità di foto e video, al buio o con luce, per me resta dov'è
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Veramente dice chiaramente che le foto sono buone, solo inferiori ai top di gamma tipo g3, s5 e Lumia.
Se per te la qualità fotografica è così importante prenditi un top di gamma Lumia e vai tranquillo.
Detto questo vedo dalla firma che hai un cubot GT 99, ora io ho avuto 3 cellulari con chipset mediatek (zp998, iocean x7s e komu k8)e tutti facevano delle foto orribili, le foto dello z7 mini sembrano fatte da una reflex in confronto.
Per non parlare dei lag mostruosi, GPS pessimo e delle rom zeppe di bug dei mediatek.
Voglio dire per 250 euro che costa questo telefono ha un rapporto qualità prezzo incredibile, certo se vuoi spendere di più (500 /600 euro) e avere hardware simile troverai sicuramente fotocamere più prestanti.
Secondo me il problema è che troppo spesso si paragonano terminali che tra loro non c'entrano nulla...un dual sim, per sua caratteristica, non può essere paragonato a s5/iphone/lumia/etc...Se lo prendo è perché ho la necessità di usare due sim sullo stesso telefono....e mi pare che questo rispetto ad altri dual sim sia per ora uno dei migliori......
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
scusate, conoscete qualche posto dove prendere le cover?
su flosmall ce ne sono due ma una delle due ha come foto un modello diverso dal z7 mini...