Lui non chiedeva come impostare lo sfondo ma segnalare un bug che nella versione 162 (la stock dico) è stato risolto. A me riportava lo sfondo iniziale anche semplicemente collegando il device al pc in modalità usb.
Visualizzazione stampabile
Se la cosa interessa qualcuno posso postare il nandroid backup della mio nubia aggiornato alla versione 162 tradotta con morelocale , comprensiva di root e gapps in italiano. Ho tolto ovviamente tutti i miei dati personali.
Visto che l'upload è piuttosto lento fatemi sapere altrimenti evito di perdere tempo. Con questa versione non ho problemi con youtube e mi funziona timvision nonostante il root.
Mettilo pure.
Greenify è un modulo che ti permette di "ibernare" le app che succhiano batterie.
Io exposed l'ho installato mettendo la spunta all'ultima opzione.
Obiettivamente devo dire che al momento è una scelta obbligatoria la rom di cuoco92, sia perché è l'unica ad essere stata tradotta quasi interamente in Italiano cosa che nn guasta mai e perché è assolutamente funzionale tranne x alcuni piccoli particolari noti come la rubrica o youtube, ma sono stupidaggini in confronto al lavoro svolto da cuoco che ringrazio ancora una volta!!! Io personalmente sono un amante della miui e ho installato il launcher mihome sostituendo quello originario del nubia, ripeto x il momento le altre rom sono ancora acerbe e nn tradotte in Italiano, termino aggiungendo ke la rom di cuoco è l'unica tra tutte quelle provate che mi garantisce l'utilizzo del telefono x una giornata intera, cosa assolutamente di non poco conto... Saluti francy 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Grazie della risposta...
La Cuoco quindi gira meglio addirittura della Rom originale...???
Io l'ho aggiornata alla 1.62 ma non sono completamente soddisfatto....
Vorrei consigliare ai possessori di z7mini il dodol launcher. Veramente fatto bene e molto personalizzabile. Tema lollipop
La scimmia mi stava devastando casa. L'ho ordinato poco fa. Speriamo bene: è la prima volta che mi cimento in un telefono "immaturo"... mi arriverà mezzo ITA con Gapps.
Mi risentirete, lo prometto.