Visualizzazione stampabile
-
Per le suonerie.. Nel caso vi saltino.. Oppure una volta selezionata una vi mette cmq un'altra suoneria.. Io ho risolto utilizzando es file Explorer. Navigate fino al file, lo avviate col player interno di ES e poi menu "imposta come suoneria". Sembra mantenere il file.
PS : concordo sulla "immaturità" delle rom, cmq ci stanno lavorando. La cm11 e la mokee sono aggiornate a ieri..
PS : il bug della rubrica è davvero una stupidata. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Lui non chiedeva come impostare lo sfondo ma segnalare un bug che nella versione 162 (la stock dico) è stato risolto. A me riportava lo sfondo iniziale anche semplicemente collegando il device al pc in modalità usb.
Tu hai risolto?
@-;--[/QUOTE]
con la 162 il bug è risolto
-
Quote:
guacianiero
[quote name="Shikaiya" post=6255661]Lui non chiedeva come impostare lo sfondo ma segnalare un bug che nella versione 162 (la stock dico) è stato risolto. A me riportava lo sfondo iniziale anche semplicemente collegando il device al pc in modalità usb.
Tu hai risolto?
@-;--[/QUOTE]
con la 162 il bug è risolto[/QUOTE]
Oh bene, aspetterò che Cuoco rilasci la 1.62 :-)
@-;--
-
Io trovo che Nova rimane il miglior launcher in circolazione pure per il Nubia z7 mini. Ho provato il Go launcher ma è poco reattivo… ed è proprio del Go Launcher che mi compare lo sfondo in fase di spegnimento, dopo che sono passato nuovamente a Nova.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Io trovo che Nova rimane il miglior launcher in circolazione pure per il Nubia z7 mini. Ho provato il Go launcher ma è poco reattivo… ed è proprio del Go Launcher che mi compare lo sfondo in fase di spegnimento, dopo che sono passato nuovamente a Nova.
@-;--
Ma con Nova o altri launcher se ne vanno alcune gesture?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDane
[quote name="Shikaiya" post=6256638]Io trovo che Nova rimane il miglior launcher in circolazione pure per il Nubia z7 mini. Ho provato il Go launcher ma è poco reattivo… ed è proprio del Go Launcher che mi compare lo sfondo in fase di spegnimento, dopo che sono passato nuovamente a Nova.
@-;--
Ma con Nova o altri launcher se ne vanno alcune gesture?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non succede, ma ovvio che se vai a suddividere lo schermo, si vedono due schermi con launcher stock
@-;--
-
Qualcuno ha provato il nuovo tema di TWRP MATERIALISED? Quello versione Lollipop?
@-;--
-
Ciao a tutti ho la rom di cuoco che ritengo già ottima, ci sono alternative all altezza e in italiano?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Qualcuno ha provato il nuovo tema di TWRP MATERIALISED? Quello versione Lollipop?
@-;--
Come si prova?
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
Io uso il launcher Aviate e mi trovo benissimo da una vita. Avere un launcher "intelligente" che presenta i menu e le applicazioni giuste ad ogni ora è in ogni luogo, come diceva qualcuno, non ha prezzo...
E poi con il tema trasparente puoi finalmente inserire lo sfondo che preferisci.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App