Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
Ciao a tutti ho la rom di cuoco che ritengo già ottima, ci sono alternative all altezza e in italiano?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Direi di no
-
Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi è colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverà voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..
-
Quote:
Estiquatsee
Io uso il launcher Aviate e mi trovo benissimo da una vita. Avere un launcher "intelligente" che presenta i menu e le applicazioni giuste ad ogni ora è in ogni luogo, come diceva qualcuno, non ha prezzo...
E poi con il tema trasparente puoi finalmente inserire lo sfondo che preferisci.
Androidiani App
Io ho bisogno di vedere le notifiche e NOVA è l'unico che è fluidissimo con Notifiche annesse ...e non solo di telefonate e messaggi...poi quella del Launcher è una scelta talmente personale!
-
Io uso epic launcher. Ma la scelta del launcher è davvero talmente personale..
-
Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchè ma non si collegano ad internet... C'è qualche impostazione da modificare?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchè ma non si collegano ad internet... C'è qualche impostazione da modificare?
Androidiani App
Io uso i widget APW e direi che sono fluidi e leggeri, senza problemi sulle connessioni...e ce ne sono davvero tanti!
-
Quote:
Shikaiya
Io uso i widget APW e direi che sono fluidi e leggeri, senza problemi sulle connessioni...e ce ne sono davvero tanti!
Lo ho installati, ma a me serviva qualcosa con orologio, meteo e calendario. Suggerimenti?
-
Quote:
kerbero
Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi è colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverà voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..
Stessa esperienza.....ordinato il 02/09 e, ancora tutt'oggi, la DHL comunica di essere "in attesa delle informazioni"......paradossalmente è proprio DHL in tilt con la dogana di Hong Kong, perchè io il pacco l'ho regolarmente ricevuto 25 giorni dopo! sta tranquillo perchè stavolta il seller ha veramente la coscienza a posto, vedrai che il pacco entro un mese dall'ordine ti arriva!
-
Quote:
slight80
Lo ho installati, ma a me serviva qualcosa con orologio, meteo e calendario. Suggerimenti?
...quelli standard di Nubia non ti piacciono? ...:-)
-
Quote:
Shikaiya
...quelli standard di Nubia non ti piacciono? ...:-)
Uso Nova Launcher... non riesco a trovarle :)
Il widget chronus mi dice caricamento in corso..ma non carica il meteo :\