Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
[quote name="coimbraz" post=6259414]Dopo aver installato la Cuoco92 sto restorando le mia app da Titanium ma ho sempre problemi di spazio in memoria....
Ora sto provando a spostarle sulla SD esterna...
Ma come mai non riesce a caricare nella memoria interna anche se di spazio ce n'è ancora...???
Penso sia un problema di limiti di sicurezza... Scendendo al di sotto dei 500mb di memoria rimanenti nn fa ne installare ne aggiornare le applicazioni... Maaa 😳
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Hai occupato tutto quello spazio? Wow ... prova a spostare tutto su sd
@-;--
-
Ciao Ragazzi,
oggi mi è arrivato questo smartphone e prima di venire alle mie domande, volevo fare una considerazione a chi l'ha ordinato e nn ancora ricevuto:
ragazzi, a me ci ha messo 5 giorni ad arrivare da dhl e senza dogana, vi consiglio di chiedere il rimborso paypal se nn avete notizie sicure del tracking! io l'ho ordinato da ********** e sono stati
perfetti, niente da dire.
Ma veniamo a noi. Dunque:
appena ho inserito la sim, (ho vodafone) mi è arrivato un messaggio sms dove vodafone mi diceva che la mia tariffa internet nn comprendeva il tipo di connessione di questo telefono e di informarmi..Ora, mai avuto problemi con altri smartphone (Anche cinesi o 4g), sono andato a disattivare il 4g che pero' era gia disattivato e in piu dal tipo di reti ho messo la 2a opzione e nn la prima cioè wcdma/gsm..penso sia dovuto a questo giusto?
una volta acceso il telefono (che era gia stato acceso probabilmente x farci il root) ho fatto ripristino e poi sono andato ad aggiornarlo. un aggiornamento è andato a buon fine ma me ne è subito uscito un altro ossia NX507J_CNCommon_V1.62 (attualmente ho la V9.20) ma una volta che va a riavviarsi x installarlo , il terminale mi da errori e mi dice che nn può aggiornarsi... a qualcuno di voi è capitato?
Leggendo qualche post ( ho letto una decina di pagine poi sono venuto al sodo) mi sembra che la rom migliore sia quella del cuoco92 giusto? ne conoscete altre?
grazie a chi rispondera' ;)
mauro
-
Quote:
mauroalpha
Ciao Ragazzi,
oggi mi è arrivato questo smartphone e prima di venire alle mie domande, volevo fare una considerazione a chi l'ha ordinato e nn ancora ricevuto:
ragazzi, a me ci ha messo 5 giorni ad arrivare da dhl e senza dogana, vi consiglio di chiedere il rimborso paypal se nn avete notizie sicure del tracking! io l'ho ordinato da ********** e sono stati
perfetti, niente da dire.
Ma veniamo a noi. Dunque:
appena ho inserito la sim, (ho vodafone) mi è arrivato un messaggio sms dove vodafone mi diceva che la mia tariffa internet nn comprendeva il tipo di connessione di questo telefono e di informarmi..Ora, mai avuto problemi con altri smartphone (Anche cinesi o 4g), sono andato a disattivare il 4g che pero' era gia disattivato e in piu dal tipo di reti ho messo la 2a opzione e nn la prima cioè wcdma/gsm..penso sia dovuto a questo giusto?
una volta acceso il telefono (che era gia stato acceso probabilmente x farci il root) ho fatto ripristino e poi sono andato ad aggiornarlo. un aggiornamento è andato a buon fine ma me ne è subito uscito un altro ossia NX507J_CNCommon_V1.62 (attualmente ho la V9.20) ma una volta che va a riavviarsi x installarlo , il terminale mi da errori e mi dice che nn può aggiornarsi... a qualcuno di voi è capitato?
Leggendo qualche post ( ho letto una decina di pagine poi sono venuto al sodo) mi sembra che la rom migliore sia quella del cuoco92 giusto? ne conoscete altre?
grazie a chi rispondera' ;)
mauro
Si. La migliore è quella di Cuoco92. L'errore di aggiornamento è dovuto al fatto che il telefono è rootato con ROM modificata. Installa quella di Cuoco92 e risolvi. Riguardo i settaggi delle SIM, fai riferimento a chi ha Vodafone. Con 3 non ho avuto problemi di sorta...
@-;--
-
ok ti ringrazio, adesso provo a vedere come installare la cwm recovery..mi era sfuggita una cosa: la rom di cuoco c'è scritto che nn cerca x nome e cognome...ma se io installto ex dialer funziona ?nel senso, i bug sono legati ai software stock o nn vanno con nessuna app?
-
... no no. Il problema non è sul "cerca" ma sulla visualizzazione: i contatti sono ordinati, ma solo secondo Cognome. Cmq Cuoco ci sta lavorando...se cerchi nel thread troverai la procedura di installazione della ROM di Cuoco 😉 eh si, con exdialer i contatti li ordini come vuoi. Verificato!
@-;--
-
Qualcuno è in possesso dei secret code USB SETTING.
-
1 allegato(i)
Qualcuno è in grado di far funzionare la funzione di spegnimento dello schermo coprendolo col palmo della mano..???
Io non ci sono mai riuscito....
Allegato 125584
-
Quote:
coimbraz
Su, devi coprire la parte alta del telefono come se lo prendessi avvolgendo la mano con il palmo sulla parte alta dello schermo e le dita sul retro..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Su, devi coprire la parte alta del telefono come se lo prendessi avvolgendo la mano con il palmo sulla parte alta dello schermo e le dita sul retro..
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
... funzione la cui utilità è pari a O :-)
-
Quote:
coimbraz
Qualcuno è in grado di far funzionare la funzione di spegnimento dello schermo coprendolo col palmo della mano..???
Io non ci sono mai riuscito....
Allegato 125584
Con rom "originale" funziona. Con quella di cuoco no.