Ahahahah..... per le manine prensili dei cinesi....
Visualizzazione stampabile
Tuttavia ho trovato anche questa app che potrebbe essere un'interessante alternativa
https://play.google.com/store/apps/d...os.aiogestures
riuscite a impostare il vostro account gmail come memoria predefinita per salvare i contatti?
Non riesco a impostare come memopria predefinita l'account, ma solo il "locale" oppure la SIM.
Lo stesso vale per me, già fatto presente a cuoco.. Spero risolva..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma non te lo fa selezionare proprio, o una volta impostato non te lo conserva?[/QUOTE]
A me sparisce la finestra quando seleziono la voce Gmail..
Appena cliccate su "gmail" sparisce verso il basso la finestra e non rimane "selezionabile".
Ora provo a vedere se un dialer diverso cosa fa....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè, fammi capire, clicchi su Contatti > Avanzate > Avanzate > Memoria predefinita > 'tuo account Google', esci e non vedi nella rubrica i tuoi contatti Gmail?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè, fammi capire, clicchi su Contatti > Avanzate > Avanzate > Memoria predefinita > 'tuo account Google', esci e non vedi nella rubrica i tuoi contatti Gmail?[/QUOTE]
No, vedo i contatti ma quando vado a selezionare la memoria predefinita mi concede solo la scelta tra locale o sim (voci per le quali mantiene il flag), se seleziono account Google sparisce la finestra e riaprendo perde il flag tornando alla scelta precedente..