Il comportamento è corretto, l'importante che i contatti visualizzati siano quelli di GMAIL.
Visualizzazione stampabile
Cioè, fammi capire, clicchi su Contatti > Avanzate > Avanzate > Memoria predefinita > 'tuo account Google', esci e non vedi nella rubrica i tuoi contatti Gmail?[/QUOTE]
No, vedo i contatti ma quando vado a selezionare la memoria predefinita mi concede solo la scelta tra locale o sim (voci per le quali mantiene il flag), se seleziono account Google sparisce la finestra e riaprendo perde il flag tornando alla scelta precedente..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto strano...!!
A me lo fa selezionare ed inoltre ho pure provato a creare un nuovo contatto, scegliendo come rubrica l'account Google. Non solo me l'ha creato regolarmente, ma riesco a vederlo anche da PC tra i contatti Google...
Avete anche voi la ROM di cuoco 2.14, vero?
Il comportamento è corretto, l'importante che i contatti visualizzati siano quelli di GMAIL.[/QUOTE]
Io ne vedo di più compresi i soli indirizzi mail a cui ho inviato le mail ma senza avere il contatto..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ne vedo di più compresi i soli indirizzi mail a cui ho inviato le mail ma senza avere il contatto..
Impostazioni Display --> hai selezionato l'account GMAIL o tutti? :-)
Cioè, fammi capire, clicchi su Contatti > Avanzate > Avanzate > Memoria predefinita > 'tuo account Google', esci e non vedi nella rubrica i tuoi contatti Gmail?[/QUOTE]
No, vedo i contatti ma quando vado a selezionare la memoria predefinita mi concede solo la scelta tra locale o sim (voci per le quali mantiene il flag), se seleziono account Google sparisce la finestra e riaprendo perde il flag tornando alla scelta precedente..
Molto strano...!!
A me lo fa selezionare ed inoltre ho pure provato a creare un nuovo contatto, scegliendo come rubrica l'account Google. Non solo me l'ha creato regolarmente, ma riesco a vederlo anche da PC tra i contatti Google...
Avete anche voi la ROM di cuoco 2.14, vero?[/QUOTE]
Io ho cuoco 1.60
Impostazioni Display --> hai selezionato l'account GMAIL o tutti? :-)[/QUOTE]
Solo gmail
Solo gmail
Solo un'ultima idea, provato a fare l'UNIONE DEI CONTATTI DOPPI? Lo avresti dovuto fare prima di trasferire la rubrica, magari non avendolo fatto te li ritrovi scomposti e/o doppi ...provaci
Solo gmail
Solo un'ultima idea, provato a fare il MERGE dei contatti? Lo avresti dovuto fare prima di trasferire la rubrica, magari non avendolo fatto te li ritrovi scomposti e/o doppi ...provaci[/QUOTE]
Fatto anche quello dopo aver messo la rom. Se ci riprovo non ne trova di "orfani"
Il comportamento non è corretto.
Provate a vedere se un contatto salvato in locale, poi vi si sincronizza su gmail ... a me non avviene.
EDIT : io ho la cuoco 1.60 - 2.14.
Solo gmail
Solo un'ultima idea, provato a fare il MERGE dei contatti? Lo avresti dovuto fare prima di trasferire la rubrica, magari non avendolo fatto te li ritrovi scomposti e/o doppi ...provaci[/QUOTE]
Fatto anche quello dopo aver messo la rom. Se ci riprovo non ne trova di "orfani"
E se fosse un problema di sincronizzazione?