Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
che ti devo dire. io ho la rubrica di Gmail correttamente sincronizzata ma non riesco a settare l'account di gmail come memoria predefinita.
Questo comporta che se creo da PC un contatto me lo ritrovo in rubrica, ma non vicerversa ( cioè se creo un contatto dalla rubrica dl telefonino).
Quini io in avanzate -> memoria predefinita -> posso scegliere solo "sim" oppure account locale. ( nonostante ho la voce ... @
gmail.com)
Coinfermo che anche a me da lo stesso problema....
-
Quote:
Shikaiya
Non è detto, fai la prova intanto :-)
L'app contatti/sms/telefono della Nubia è molto complessa ed è sicuramente questa la responsabile dei vostri malfunzionamenti, poi stabilire o capire perché a me ed altri funzioni correttamente è difficile... occorrerebbe vedere diverse impostazioni e non è detto che se ne venga a capo.
-
a questo punto aspetto la 1.62 che dovrebbe arrivare a "momenti".
Quote:
frobenius68
L'app contatti/sms/telefono della Nubia è molto complessa ed è sicuramente questa la responsabile dei vostri malfunzionamenti, poi stabilire o capire perché a me ed altri funzioni correttamente è difficile... occorrerebbe vedere diverse impostazioni e non è detto che se ne venga a capo.
Infatti.
probailmente io utilizzo pure hangout per i messaggi e non la loro app ... magari dipende da quello ...
-
Quote:
lelepanz
a questo punto aspetto la 1.62 che dovrebbe arrivare a "momenti".
Infatti.
probailmente io utilizzo pure hangout per i messaggi e non la loro app ... magari dipende da quello ...
L'ideale sarebbe avere un dialer, un gestore contatti e un client SMS separati, non un unico agglomerato, tra l'altro pure bruttino oltre che complesso...
Edit: prova a disinstallare Hangout @lelepanz...
-
Quote:
frobenius68
L'ideale sarebbe avere un dialer, un gestore contatti e un client SMS separati, non un unico agglomerato, tra l'altro pure bruttino oltre che complesso...
La soluzione potrebbe essere di installare un altro dialer e gestore contatti a questo punto...???
Suggerimenti per qualcosa di valido....???
-
Quote:
frobenius68
E un derivato dalla miui perchè il mi3 di mia moglie è pressochè identico.
Solo che la miui lo fanno da quanto tempo??? ...
Ora provo a vedere se ex dialer tampona la situazione.
-
Non so a voi, ma io attualmente ho 12 finestre del desktop sul telefono, non riesco a capire come posso eliminarle dato che solo utilizzo solo 3 di queste tra icone app e widget.....avete idea di come posso eliminare quelle che non mi servono?
-
Quote:
Gigino76
Non so a voi, ma io attualmente ho 12 finestre del desktop sul telefono, non riesco a capire come posso eliminarle dato che solo utilizzo solo 3 di queste tra icone app e widget.....avete idea di come posso eliminare quelle che non mi servono?
Pincha (dài un pizzicotto) al centro del display, poi tappa sulla x in corrispondenza delle finestre "home" che vuoi eliminare... ;)
-
Ho trovato questa soluzione che potrebbe essere interessante per la gestione dei contatti...
https://play.google.com/store/apps/d...lson.optimizer
Se fai il merge account tra locale e Google account impostando il secondo come principale ti carica i contatti che sono sul locale e poi sincronizzi e te li trovi sul account Google del PC...
L'ho appena fatto e funziona...
-
Quote:
frobenius68
Pincha (dài un pizzicotto) al centro del display, poi tappa sulla x in corrispondenza delle finestre "home" che vuoi eliminare... ;)
Fatto! sei un grande.....finalmente! ;-)