Ok ho capito la procedura ma non so il nome del driver.... non vorrei disinstallare quello sbagliato
Avete idea di come si chiami...???
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito la procedura ma non so il nome del driver.... non vorrei disinstallare quello sbagliato
Avete idea di come si chiami...???
Penso sia questo...
Io provo a disinstallare...
Allegato 125694
Allora ho disinstallato e reinstallato ma ancora si presenta il problema...
Il telefono si connette come usb mass storage però dopo numerosi tap sulla voce "Memoria di massa USB"
Questo è l'esito dell'installazione dei driver...
Allegato 125695
Allora ho riavviato e ricconnesso il telefono ma l'installazione dei driver ripresenta quei 2 errori...
Cmq il mass storage USB funziona con un un po di fatica... ma si connette...
Diciamo che non è immediato ma ci mette un 20 secondi...
Per il momento lo tengo così...
Un ulteriore tentativo, sempre se vuoi farlo, è disinstallare tutti i driver, anche quelli del tuo precedente telefono che si vedevano nella lista da te postata con Android nella descrizione, in modo da pulire per bene il pc, poi riavviare e connettere il telefono senza reinstallare i driver e vedere se in automatico li carica da Windows update... in caso di problemi reinstallare nuovamente i driver ADB Nubia.
Ma è solo un esercizio e come tale potrebbe anche non dare risultati gratificanti, purtroppo questo è il mondo Windows...
Scusate ma ho un altro fastidioso problema...
Che sinceramente ho sempre avuto con questo telefono....
Quando imposto suoneria o tastiera personalizzata mi ritrovo poi sempre con le impostazioni di default...
Da cosa è dovuto... Come si può risolvere...???
Grazie