Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Scusate ma ho un altro fastidioso problema...
Che sinceramente ho sempre avuto con questo telefono....
Quando imposto suoneria o tastiera personalizzata mi ritrovo poi sempre con le impostazioni di default...
Da cosa è dovuto... Come si può risolvere...???
Grazie
Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Per la suoneria, ti riferisci a quella associata ad uno o più contatti?
Perché nel caso di toni e suonerie a me rimangono impostati in base ai miei settaggi personali, tant'è che una sim squilla con un certo di motivo, la seconda con un altro.
-
Quote:
frobenius68
Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Perché nel caso di toni e suonerie a me rimangono impostati in base ai miei settaggi personali, tant'è che una sim squilla con un certo di motivo, la seconda con un altro.
Io uso la Smart Keyboard pro ma talvolta mi rimette la Swift... il problema c'era anche prima della Cuoco che mi rimetteva la tastiera di Google...
Per la suoneria ho selezionato una canzone che ho sulla scheda SD ma mi rimette sempre la suoneria di default... anche questo problema l'ha sempre avuto fin dall'inizio...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...
-
Quote:
coimbraz
Io uso la Smart Keyboard pro ma talvolta mi rimette la Swift... il problema c'era anche prima della Cuoco che mi rimetteva la tastiera di Google...
Per la suoneria ho selezionato una canzone che ho sulla scheda SD ma mi rimette sempre la suoneria di default... anche questo problema l'ha sempre avuto fin dall'inizio...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...
Per la tastiera, come dicevo, non ho ancora trovato soluzioni...
Per la suoneria, hai provato a spostare la canzone nella memoria del telefono?
-
Quote:
frobenius68
Per la tastiera, come dicevo, non ho ancora trovato soluzioni...
Per la suoneria, hai provato a spostare la canzone nella memoria del telefono?
Ho provato a metterla nella cartella Ringtones ma non me la trova... non saprei qual'è la cartella predefinita per le suonerie...
Per la tastiera intanto ho disinstallato la Swift..
-
Quote:
coimbraz
Scusate ma ho un altro fastidioso problema...
Che sinceramente ho sempre avuto con questo telefono....
Quando imposto suoneria o tastiera personalizzata mi ritrovo poi sempre con le impostazioni di default...
Da cosa è dovuto... Come si può risolvere...???
Grazie
Prova a copiarle in locale, cartella Ringtoned
@-;--
-
Quote:
coimbraz
[quote name="frobenius68" post=6266863]Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...[/QUOTE]
Io uso pure la Smart Keyboard ma non capisco come faccio ad abilitare le emojii
@-;--
-
Allora con root browser ho messo la suoneria di mio gradimento nella cartella ringtones seguendo il percorso system / media / audio / ringtones... poi l'ho impostata da impostazioni come suoneria predefinita ma ho la sensazione che tornerà ad impostarsi quella di default... staremo a vedere alle prossime telefonate...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Non saprei non le uso le emoticon... forse vanno scaricate... ma te ti cambia la tastiere o ti mantiene la Smart keybord...???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
coimbraz
Non saprei non le uso le emoticon... forse vanno scaricate... ma te ti cambia la tastiere o ti mantiene la Smart keybord...???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Me la mantiene
@-;--
-
Quote:
coimbraz
Allora con root browser ho messo la suoneria di mio gradimento nella cartella ringtones seguendo il percorso system / media / audio / ringtones... poi l'ho impostata da impostazioni come suoneria predefinita ma ho la sensazione che tornerà ad impostarsi quella di default... staremo a vedere alle prossime telefonate...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Com'è andata? Credo che il tuo procedimento sia quello giusto, anche perché in quella cartella ci sono tutte le suonerie e i toni che il telefono propone di utilizzare...
Per la tastiera è un vero rebus... Sono due giorni che Swiftkey non mi chiede più di installare il modulo linguistico e io non ho fatto niente di particolare... mah?!