Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Allora con root browser ho messo la suoneria di mio gradimento nella cartella ringtones seguendo il percorso system / media / audio / ringtones... poi l'ho impostata da impostazioni come suoneria predefinita ma ho la sensazione che tornerà ad impostarsi quella di default... staremo a vedere alle prossime telefonate...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ciao, avevo anche io lo stesso problema con le due suonerie distinte per ogni sim, e purtroppo anche così non funzionano, le vedo nell'elenco ma quando le selezioni senti solo un beep e non riproduce la musica. Ho dovuto metterne una selezionandola ad "imposta come suoneria" e l'altra ne uso una del Nubia.
A me sparivano quando le collegavo usb al pc e le suonerie erano sulla SD, se le sposti nel telefono tutto OK.
-
Quote:
rolliens
Ciao, avevo anche io lo stesso problema con le due suonerie distinte per ogni sim, e purtroppo anche così non funzionano, le vedo nell'elenco ma quando le selezioni senti solo un beep e non riproduce la musica. Ho dovuto metterne una selezionandola ad "imposta come suoneria" e l'altra ne uso una del Nubia.
A me sparivano quando le collegavo usb al pc e le suonerie erano sulla SD, se le sposti nel telefono tutto OK.
A me invece con un mp3 sul telefono, alle volte squilla con una soft che non è neanche presente tra quelle di default, capita anche a voi?
-
Quote:
cisty77
A me invece con un mp3 sul telefono, alle volte squilla con una soft che non è neanche presente tra quelle di default, capita anche a voi?
A me capitava che dopo aver staccato la usb dal PC suonava la suoneria predefinita dal sistema. Premetto che ho la 1.60 di cuoco.
-
Certo l'app Androidiani è bacata... non si possono cancellare i messaggi ma bisogna accedere via browser...follia!!!
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Certo l'app Androidiani è bacata... non si possono cancellare i messaggi ma bisogna accedere via browser...follia!!!
@-;--
Anche io l 'odio sta cosa quest app è perfetta ma per questo perde un punto.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Buonasera ho acquistato il nubia z7 mini i primi di settembre il telefono è ottimo (peccato batteria piccola) pero' ho notato che quando lo accendo mi dice di scegliere la rete (choose network model please set the carriernetwork to making your phone can use) e mi sono accorto che non funziona la rete dati delle sim , io uso tim e voda
altro problema la suoneria non posso scegliere la suoneria per i contatti in rubrica
cordiali saluti francesco
-
Niente da fare... vedere come predefinita. La suoneria che ho impostato dalla cartella ringtones.... però quando il telefono squilla si sente di fatto un beep insulso
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
conticarlo
Buonasera ho acquistato il nubia z7 mini i primi di settembre il telefono è ottimo (peccato batteria piccola) pero' ho notato che quando lo accendo mi dice di scegliere la rete (choose network model please set the carriernetwork to making your phone can use) e mi sono accorto che non funziona la rete dati delle sim , io uso tim e voda
altro problema la suoneria non posso scegliere la suoneria per i contatti in rubrica
cordiali saluti francesco
Ciao e benvenuto. Quel messaggio fastidioso non deve preoccuparti, ma se hai pazienza e un po' di voglia, installa la ROM di Cuoco92. Lo abbiamo fatto in molti qui, risolvendo problemi simili ai tuoi. Intanto per la rete dati, devi settare a quale delle due SIM associare il 3G da IMPOSTAZIONI msimm.
@-;--
-
Quote:
coimbraz
Niente da fare... vedere come predefinita. La suoneria che ho impostato dalla cartella ringtones.... però quando il telefono squilla si sente di fatto un beep insulso
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Scusami, ma rimandalo indietro e fattelo sostituire. Lo hai comprato da chi?
-
Non ci crederai ma l'ho comprato al Nubia store di Shanghai... ho ancora lo scontrino in cinese ma mi tocca tenrrmelo... in ogni caso non mi trovo male... solo queste piccole scocciature che rompono un po...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App