Salve a tutti ! Oggi ho notato che nel punto dove c'è il rilevatore di luminosità mi si è accesso un piccolissimo led rosso per alcuni minuti e poi è sparito ! È capito a qualcuno ? Sapete dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie
Cristian
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ! Oggi ho notato che nel punto dove c'è il rilevatore di luminosità mi si è accesso un piccolissimo led rosso per alcuni minuti e poi è sparito ! È capito a qualcuno ? Sapete dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie
Cristian
Ragazzi, qui la versione funzionante di YouTube: http://www.tuttoandroid.net/news/you...82507324218750 disinstallare la versione non funzionante con Titanium o Root Explorer. Riavviare in Recovery e ripulire wipe cache delvik. Poi installare l'apk.
@-;--
A me ha funzionato disinstallando e reinstallando senza pulizia delvik
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
A nessuno gli si spegne la torcia dopo pochi secondi?
Utilizzo questo fantastico cellulare da 3 settimane circa...
ho mantenuto la rom stock 1.42.. tutto perfettamente funzionante, no lag.. 4G funziona bene (vivo a Roma con wind, non cè copertura ovunque con questo operatore, ma dove cè va benissimo) interfaccia splendida, ottime app native per la gestione del telefono.. buone gestures.. buono tutto..
poi ho aggiornato alla 1.62 ma mi davano problemi le gapps nello specifico google play services... allora ho deciso di installare la rom di Cuoco92, che ringrazio per l'eccellente lavoro.
1 cosa che ho notato con tutte le ROM è che la tastiera non ruota in orizzontale mentre mando sms... in tutte le altre applicazioni dove si usa la tastiera si.. whatsapp, browser, hangouts... tutto bene.. con sms lo schermo non ruota.. qualcuno ha qualche idea?
per il resto gran telefono, ottimo acquisto