Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelinsane
Utilizzo questo fantastico cellulare da 3 settimane circa...
ho mantenuto la rom stock 1.42.. tutto perfettamente funzionante, no lag.. 4G funziona bene (vivo a Roma con wind, non cè copertura ovunque con questo operatore, ma dove cè va benissimo) interfaccia splendida, ottime app native per la gestione del telefono.. buone gestures.. buono tutto..
poi ho aggiornato alla 1.62 ma mi davano problemi le gapps nello specifico google play services... allora ho deciso di installare la rom di Cuoco92, che ringrazio per l'eccellente lavoro.
1 cosa che ho notato con tutte le ROM è che la tastiera non ruota in orizzontale mentre mando sms... in tutte le altre applicazioni dove si usa la tastiera si.. whatsapp, browser, hangouts... tutto bene.. con sms lo schermo non ruota.. qualcuno ha qualche idea?
per il resto gran telefono, ottimo acquisto
... vero mai fatto caso!
@-;--
-
Domanda da 1.000.000 di €.. Che roba è il nubia finder???
-
Mai usato ma dovrebbe servire a rilevare i dispositivi bluetooth nei paraggi...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ok rieccomi. Nubia acquistato (tra l'altro ordinato lunedì arrivato mercoledì, spero non sia un refuso difettoso di magazzino...).
Devo dire che mi trovo abbastanza bene, a parte le dimensioni (vengo da un 3,5"). Ho fatto qualche prova con la versione già preinstallata con 1.42 + ITA + Gapps e, a parte YouTube che non va gira tutto bene (in realtà ho avuto veramente poco tempo per provarlo).
Siccome sono davvero nuovo al mod e via dicendo, mi sto documentando bene sulle modalità di flash del telefono prima di buttarmi. Girando nella rete in cerca di info, mi sono imbattuto su questo:
www . rom-lollipop.org /mp3-0/zte-nubia-z7-mini-6492.html
Qualcuno del forum ha già azzardato?
Grazie,
A
EDIT: mi puzza di bufala, molto acida.
-
[quote name="Irisanteo" post=6280366]Ok rieccomi. Nubia acquistato (tra l'altro ordinato lunedì arrivato mercoledì, spero non sia un refuso difettoso di magazzino...).
Devo dire che mi trovo abbastanza bene, a parte le dimensioni (vengo da un 3,5"). Ho fatto qualche prova con la versione già preinstallata con 1.42 + ITA + Gapps e, a parte YouTube che non va gira tutto bene (in realtà ho avuto veramente poco tempo per provarlo).
Siccome sono davvero nuovo al mod e via dicendo, mi sto documentando bene sulle modalità di flash del telefono prima di buttarmi. Girando nella rete in cerca di info, mi sono imbattuto su questo:
www . rom-lollipop.org /mp3-0/zte-nubia-z7-mini-6492.html
Qualcuno del forum ha già azzardato?
Grazie,
A
EDIT: mi puzza di bufala, molto acida.[/QUOTE]
Per youtube installate questa che funge benissimo!!!! https://www.androidfilehost.com/?fid=23189362627840301
-
Grazie.... Senza nemmeno chiedere mi hai risolto il problema di YouTube:rolleyes::rolleyes:
-
Di niente ;D
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
cuculcan
Grazie.... Senza nemmeno chiedere mi hai risolto il problema di YouTube:rolleyes::rolleyes:
quoto.
Con YouTube funzionante non sento più tanto l'esigenza di cambiare ROM, attività che mi spaventa un sacco.
Ma, sempre parlando di cambio, la procedura di flash di per se dovrebbe essere indolore parlando di dati personali? Intendo dire: l'eliminazione di sms/mms/foto/video/etc. è una costante ed è certa oppure potrebbe avvenire, quindi un backup è consigliato (fermo restando che lo faccio praticamente ogni 10 minuti).
Ormai ho tutto predisposto per passare alla ROM di cuoco92 ad esempio, ma manca il coraggio... ed al momento anche l'effettiva necessità non avendo ancora migrato le due sim dal vecchio samsung (mi occorre la taglierina...).
Mi date del coraggio?
-
Quote:
Irisanteo
quoto.
Con YouTube funzionante non sento più tanto l'esigenza di cambiare ROM, attività che mi spaventa un sacco.
Ma, sempre parlando di cambio, la procedura di flash di per se dovrebbe essere indolore parlando di dati personali? Intendo dire: l'eliminazione di sms/mms/foto/video/etc. è una costante ed è certa oppure potrebbe avvenire, quindi un backup è consigliato (fermo restando che lo faccio praticamente ogni 10 minuti).
Ormai ho tutto predisposto per passare alla ROM di cuoco92 ad esempio, ma manca il coraggio... ed al momento anche l'effettiva necessità non avendo ancora migrato le due sim dal vecchio samsung (mi occorre la taglierina...).
Mi date del coraggio?
Leggi il post specifico sul firmware, cmq. fai un CWM BACKUP prima di qualsiasi modifica e segui questa guida: https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero
-
Quote:
Shikaiya
Si l'ho letto e riletto, assieme ad altre 3 o 4 guide. Purtroppo è una di quelle cose che finchè non provi non capirai mai a fondo.