...provaci allora :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, volevo prendere delle cover su ETOTALK.COM secondo voi è affidabile?
È affidabilissimo il migliore e store cinese 5 volte ordinato e 5 volte soddifatto.....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
[quote name="Shikaiya" post=6286534][quote name="manuelb" post=6286513]È affidabilissimo il migliore e store cinese 5 volte ordinato e 5 volte soddifatto.....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo le spese di spedizione sono altine, cavolo...i tempi di consegna come sono stati per te? Lunghi?[/QUOTE]
Allora certo se usi dhl si sa molto veloce altrimenti gratuiti ma anche io ti consiglierei aliexpress......tramite posta si per etotalk che per aliexpress ci vogliono quella trentina di giorni.....
Certo le spese di spedizione sono altine, cavolo...i tempi di consegna come sono stati per te? Lunghi?[/QUOTE]
Allora certo se usi dhl si sa molto veloce altrimenti gratuiti ma anche io ti consiglierei aliexpress......tramite posta si per etotalk che per aliexpress ci vogliono quella trentina di giorni.....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Tenete presente che uno store più vende e più bassi saranno gli importi DHL.. Comprare un telefono poi con spedizione normale.. Direi proprio no.. Sia per sicurezza tempo etc..
Io sempre fatto se sai aspettare va bene anche la lenta altrimenti la veloce...
Cuoco ma per ridurre i consumi non basterebbe glashare il kernel stock? Che la batteroa durava molto di piu
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
E invece il problema YouTube si ripropone per il semplice fatto che l'applicazione si aggiorna in automatico. C'è un modo per impedire che una certa app si aggiorni?