Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuculcan
E invece il problema YouTube si ripropone per il semplice fatto che l'applicazione si aggiorna in automatico. C'è un modo per impedire che una certa app si aggiorni?
Si, disattiva gli aggiornamenti automatici
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si, disattiva gli aggiornamenti automatici
@-;--
riuscissi mai a trovare dove farlo!!!! :bd: ce l'ho in mano da pochi giorni e la mia niubbaggine già viene a galla!!!! :P
-
Quote:
cuculcan
riuscissi mai a trovare dove farlo!!!! :bd: ce l'ho in mano da pochi giorni e la mia niubbaggine già viene a galla!!!! :P
Su PLAY STORE - IMPOSTAZIONI - AGGIORNAMENTO AUTOMATICO APP ... SCEGLI L'OPZIONE CHE TI INTERESSA :-)
-
Ragazzi sto provando una rom miui dove è stato risolto il problema del collegamento al pc ora legge sia la sd che la memoria del telefono, ma ha dei problemi sulle notifiche, mi spiego, praticamente notifica tramite led circolare solo le chiamate perse,sms,carica batt... Ma le notifiche delle applicazioni come gmail, facebook ecc nn vengono segnalate dal led... Conoscete qualche applicazione che possa risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente x l'aiuto 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Francy67
Ragazzi sto provando una rom miui dove è stato risolto il problema del collegamento al pc ora legge sia la sd che la memoria del telefono, ma ha dei problemi sulle notifiche, mi spiego, praticamente notifica tramite led circolare solo le chiamate perse,sms,carica batt... Ma le notifiche delle applicazioni come gmail, facebook ecc nn vengono segnalate dal led... Conoscete qualche applicazione che possa risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente x l'aiuto
Scusami, ma con la rom stock se installavi Moborobo non facevi prima? Vedevi il device e la SD senza crearti problemi :-)
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="Francy67" post=6289620]Ragazzi sto provando una rom miui dove è stato risolto il problema del collegamento al pc ora legge sia la sd che la memoria del telefono, ma ha dei problemi sulle notifiche, mi spiego, praticamente notifica tramite led circolare solo le chiamate perse,sms,carica batt... Ma le notifiche delle applicazioni come gmail, facebook ecc nn vengono segnalate dal led... Conoscete qualche applicazione che possa risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente x l'aiuto
Scusami, ma con la rom stock se installavi Moborobo non facevi prima? Vedevi il device e la SD senza crearti problemi :-)[/QUOTE]
Il problema è x le notifiche... La rom stock nn è miui!!!
-
Quote:
Francy67
Scusami, ma con la rom stock se installavi Moborobo non facevi prima? Vedevi il device e la SD senza crearti problemi :-)
Il problema è x le notifiche... La rom stock nn è miui!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Si lo so, riguardo le notifiche cmq prova Notifier+, la versione pro è ottima
-
Con la MIUI hanno risolto il problema della SIM 2?
Mi sembra di aver capito che è solo Inglese e Cinese, vero?
-
Quote:
blubook
Con la MIUI hanno risolto il problema della SIM 2?
Mi sembra di aver capito che è solo Inglese e Cinese, vero?
Funzionano entrambe le sim però il 3g è impostato di default nello slot 1 e nn si può cambiare la preferenza x il secondo slot, perché ogni volta ke riavvii il telefono perde il settaggio e reimposta il 3g sul primo, basta inserire la sim dedicata all'uso internet nel primo slot e il problema si risolve....
Per quanto riguarda la lingua confermo ancora è in inglese e cinese...
-
ragazzi chiedo scusa in anticipo se le domande che sto per esporvi sono già state fatte...ma non posso leggermi tutte le 279 pagne.
1.Innanzitutto è un buon telefono? c'è di meglio in termini prestazionali a questo range di prezzo a parte il o+o che si puo' acquistare solo con l'invito?
2.La ROM pre-installata è esente da bug, in italiano? escono/usciranno aggiornamenti?
3.In che shop comprarlo?
4.Secondo voi bastano 2gb di ram a lungo termine? (non vorrei essere costretto a cambiare terminale ogni anno o 2)
5.Conviene installarci direttamente una rom specifica?