Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Se siete interessati lo vendo... è ancora imballato. Guardate in mercatino
Così per curiosità ,come mai lo vendi? Non ti sei trovato bene?
-
Quote:
aquarius76
Così per curiosità ,come mai lo vendi? Non ti sei trovato bene?
Assolutamente no... Me ne hanno regalato un altro! Il cellulare è splendido!
-
Quote:
aquarius76
Mi ha risposto questa mattina il negozio ********** dicendomi che arriva in italiano e con le gapps già installate ...quindi non c'è bisogno di nessun root per cambiare rom
Scusa una domanda: ho letto sul sito che lo puoi prendere tramite corriere SDA senza spese aggiuntive, ma arriva direttamente dalla Cina oppure tramite Bartolini con costo aggiuntivo, in questo caso controllato e poi spedito da **********! Tu in che modo lo hai ordinato? Se arriva direttamente dalla Cina con SDA la scatola contiene gli stessi accessori, il telefono arriva in italiano e con le Gapps?
Grazie di tutto!
-
Quote:
termy
Scusa una domanda: ho letto sul sito che lo puoi prendere tramite corriere SDA senza spese aggiuntive, ma arriva direttamente dalla Cina oppure tramite Bartolini con costo aggiuntivo, in questo caso controllato e poi spedito da **********! Tu in che modo lo hai ordinato? Se arriva direttamente dalla Cina con SDA la scatola contiene gli stessi accessori, il telefono arriva in italiano e con le Gapps?
Grazie di tutto!
ma questo c'è scritto sul sito? perchè io ho ordinato il 18 con spedizione DHL...e se è come dici tu in teoria mi arriverebbe senza gapp? l'italiano non è un gran problema, ma le gapp mi seccherebbe un po'.... sto aspettando il tracking...e in caso appena mi arriva ti faccio sapere se non lo scopriamo prima!
-
Quote:
Quote:
termy
Grazie di tutto!
Salve a tutti e ben trovati.
sono nuovo su questo sito e ho appena ordinato il nubia z7 mini sul sito ********** con spedizione dhl direttamente da Hong Kong.
sapete se ci saranno da pagare i dazi doganali avendolo preso in questo modo? con la Bartolini partiva dall'Italia senza sorprese al coso di 15 euro.
spero che anche così siano già istallate le gapps e che sia già rootato..
la mia vicenda cmq parte da più lontano perchè inizialmente dovevo prendere l'Huawei Honor 6 dal sito huawei mobile shop ma avendolo pagato il 29 luglio e non avendo mai ricevuto comunicazione di spedizione nonostante mie svariate email, ho deciso di chiedere rimborso a paypal e alla fine ho cambiato telefono!!!
avrò fatto bene secondo voi?
Grazie e un saluto a tutti
-
Quote:
4nt0
ma questo c'è scritto sul sito? perchè io ho ordinato il 18 con spedizione DHL...e se è come dici tu in teoria mi arriverebbe senza gapp? l'italiano non è un gran problema, ma le gapp mi seccherebbe un po'.... sto aspettando il tracking...e in caso appena mi arriva ti faccio sapere se non lo scopriamo prima!
Si l'ho letto sul sito ********** alla sezione modalità di spedizione. Solo che appunto non specifica la cosa! Per questo chiedevo. rotfl
-
Quote:
termy
Grazie di tutto!
A me non hanno specificato che con DHL sarebbe arrivato senza gapps e con Bartolini si...mi hanno solo detto che arriva in italiano 90% e con le gapps. Per cui do per scontato che sia così con qualsiasi spedizione scelta
-
Quote:
termy
Si l'ho letto sul sito ********** alla sezione modalità di spedizione. Solo che appunto non specifica la cosa! Per questo chiedevo. rotfl
sperando arrivi prima del finesettimana ti faccio sapere!
-
Quote:
4nt0
sperando arrivi prima del finesettimana ti faccio sapere!
OK! Puoi sempre scrivere direttamente a loro per informazioni. rotfl
-
Buonasera a tutti, ho ordinato (dopo 3 anni con il glorioso gs2 ultimamente rinato con cm11) anche io il Z7 mini.
Ho fatto l'ordine da flosmall ed ho aggiunto 3 custodie (1 per un amico).
Poiche' pero' lo stato dell'ordine non cambia, PROCESSING, e non rispondono a mail e chat volevo sapere se qualcuno negli ultimi giorni aveva usato lo stesso sito e se aveva avuto problemi.
Prendendolo da flosmall arriva in italiano con le gapps?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!