CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 498 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Se siete interessati lo vendo... è ancora imballato. Guardate in mercatino
    Così per curiosità ,come mai lo vendi? Non ti sei trovato bene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Così per curiosità ,come mai lo vendi? Non ti sei trovato bene?
    Assolutamente no... Me ne hanno regalato un altro! Il cellulare è splendido!

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto questa mattina il negozio ********** dicendomi che arriva in italiano e con le gapps già installate ...quindi non c'è bisogno di nessun root per cambiare rom
    Scusa una domanda: ho letto sul sito che lo puoi prendere tramite corriere SDA senza spese aggiuntive, ma arriva direttamente dalla Cina oppure tramite Bartolini con costo aggiuntivo, in questo caso controllato e poi spedito da **********! Tu in che modo lo hai ordinato? Se arriva direttamente dalla Cina con SDA la scatola contiene gli stessi accessori, il telefono arriva in italiano e con le Gapps?

Grazie di tutto!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano

Smartphone
    Nubia z7 mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda: ho letto sul sito che lo puoi prendere tramite corriere SDA senza spese aggiuntive, ma arriva direttamente dalla Cina oppure tramite Bartolini con costo aggiuntivo, in questo caso controllato e poi spedito da **********! Tu in che modo lo hai ordinato? Se arriva direttamente dalla Cina con SDA la scatola contiene gli stessi accessori, il telefono arriva in italiano e con le Gapps?

Grazie di tutto!
    ma questo c'è scritto sul sito? perchè io ho ordinato il 18 con spedizione DHL...e se è come dici tu in teoria mi arriverebbe senza gapp? l'italiano non è un gran problema, ma le gapp mi seccherebbe un po'.... sto aspettando il tracking...e in caso appena mi arriva ti faccio sapere se non lo scopriamo prima!
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie di tutto!
    Salve a tutti e ben trovati.
    sono nuovo su questo sito e ho appena ordinato il nubia z7 mini sul sito ********** con spedizione dhl direttamente da Hong Kong.
    sapete se ci saranno da pagare i dazi doganali avendolo preso in questo modo? con la Bartolini partiva dall'Italia senza sorprese al coso di 15 euro.
    spero che anche così siano già istallate le gapps e che sia già rootato..
    la mia vicenda cmq parte da più lontano perchè inizialmente dovevo prendere l'Huawei Honor 6 dal sito huawei mobile shop ma avendolo pagato il 29 luglio e non avendo mai ricevuto comunicazione di spedizione nonostante mie svariate email, ho deciso di chiedere rimborso a paypal e alla fine ho cambiato telefono!!!
    avrò fatto bene secondo voi?
    Grazie e un saluto a tutti

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    ma questo c'è scritto sul sito? perchè io ho ordinato il 18 con spedizione DHL...e se è come dici tu in teoria mi arriverebbe senza gapp? l'italiano non è un gran problema, ma le gapp mi seccherebbe un po'.... sto aspettando il tracking...e in caso appena mi arriva ti faccio sapere se non lo scopriamo prima!
    Si l'ho letto sul sito ********** alla sezione modalità di spedizione. Solo che appunto non specifica la cosa! Per questo chiedevo.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Grazie di tutto!
    A me non hanno specificato che con DHL sarebbe arrivato senza gapps e con Bartolini si...mi hanno solo detto che arriva in italiano 90% e con le gapps. Per cui do per scontato che sia così con qualsiasi spedizione scelta

Androidiano

Smartphone
    Nubia z7 mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si l'ho letto sul sito ********** alla sezione modalità di spedizione. Solo che appunto non specifica la cosa! Per questo chiedevo.
    sperando arrivi prima del finesettimana ti faccio sapere!
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    sperando arrivi prima del finesettimana ti faccio sapere!
    OK! Puoi sempre scrivere direttamente a loro per informazioni.

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho ordinato (dopo 3 anni con il glorioso gs2 ultimamente rinato con cm11) anche io il Z7 mini.
    Ho fatto l'ordine da flosmall ed ho aggiunto 3 custodie (1 per un amico).
    Poiche' pero' lo stato dell'ordine non cambia, PROCESSING, e non rispondono a mail e chat volevo sapere se qualcuno negli ultimi giorni aveva usato lo stesso sito e se aveva avuto problemi.
    Prendendolo da flosmall arriva in italiano con le gapps?
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

Pagina 28 di 498 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio