Visualizzazione stampabile
-
Susate per le domande
una prova a chi usa il telefono con 2 sim se metto la condizione " chiedi sempre con quale sim chiamare " , e se associo un contatto alla sim 2 quando chiamo devo comunque scegliere con quale sim effettuare la chiamata oppure parte automaticamente con la sim scelta ( chiedo questo perchè con lo zopo voleva comunque conferma , cosa che con acer dualsim non accadeva )
LTE funziona con tutti operatori italiani ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolissimo
Susate per le domande
una prova a chi usa il telefono con 2 sim se metto la condizione " chiedi sempre con quale sim chiamare " , e se associo un contatto alla sim 2 quando chiamo devo comunque scegliere con quale sim effettuare la chiamata oppure parte automaticamente con la sim scelta ( chiedo questo perchè con lo zopo voleva comunque conferma , cosa che con acer dualsim non accadeva )
LTE funziona con tutti operatori italiani ?
Per default le telefonate partono dalla sim1, ma puoi farle uscire dalla sim2 agendo su uno switch presente nel dialer prima di chiamare. Puoi però associare determinati contatti all'una o l'altra sim. In questo modo telefonate e messaggi partono da quella da te impostata senza necessità di conferma.
LTE funziona sicuramente con Tre, Vodafone e Tim, con Wind non saprei.
-
Chiedo una conferma: entrambi gli slot supportano il traffico dati umts o lte oppure solo uno?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
-
Quote:
StePindaro
Chiedo una conferma: entrambi gli slot supportano il traffico dati umts o lte oppure solo uno?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
Entrambi ma naturalmente o uno o l'altro.
Io personalmente sui dual sim ho sempre messo in slot uno la sim dati
-
Quote:
Shikaiya
Cioè riavvio il telefono e da lì riavvio in Recovery? Dopo i Wipes è possibile?
@-;--
Certo la voce è credo la prima proprio.. Se nn la trovi cerca in advanced..
Utilizzi la CWM?
-
Quote:
kerbero
[quote name="Shikaiya" post=6293267]Cioè riavvio il telefono e da lì riavvio in Recovery? Dopo i Wipes è possibile?
@-;--
Utilizzi la CWM?[/QUOTE]
Si. In realtà io ho sempre installato ROM dopo i wipe, senza riavviare il terminale. Cioè dopo il wipe dalvik, passo su Install from SDcard...
@-;--
-
mi aggiungo alle news su nostro z7 mini
-
Quote:
Shikaiya
Utilizzi la CWM?
Si. In realtà io ho sempre installato ROM dopo i wipe, senza riavviare il terminale. Cioè dopo il wipe dalvik, passo su Install from SDcard...
@-;--[/QUOTE]
Si anche io ma la cuoco mi ha sempre dato quel problema
-
Uff grosso problema..
Dopo aver provato il tethering adesso lo slot uno non mi va più in 3g non permettendo il collegamento
Faccio un paio di prove spero di risolvere
-
Quote:
kerbero
Uff grosso problema..
Dopo aver provato il tethering adesso lo slot uno non mi va più in 3g non permettendo il collegamento
Faccio un paio di prove spero di risolvere
Controlla l'apn :-)
@-;--