Ragazzi ho contattato nubia ed ho chiesto di android l.... mi hanno risposto che ancora loro stanno lavorando su android 4.4. Da quanto ho capito quando saranno autorizzati a lavorare su android l , svilupperanno adroid l per tutta la serie z7.....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho contattato nubia ed ho chiesto di android l.... mi hanno risposto che ancora loro stanno lavorando su android 4.4. Da quanto ho capito quando saranno autorizzati a lavorare su android l , svilupperanno adroid l per tutta la serie z7.....
Magari... Ma quando cominceranno sarà già uscito il 6.0
io ho provato lollipop non è poi tutto sto granchè non credete.... in un terminale che già va bene non si nota differenza.....io sono del parere che bisognerebbe prima lavorare sulla 4.4 è tirare fuori una rom perfetta.....
ragazzi indecisione totale meizu mx4 o questo z7 mini? non riesco a decidere aiutatemi pls
e del note 3 neo che ne pensi?
Per chi volesse una nuova bootanimation sempre con logo Nubia ma senza le foto cinesi, puo scaricare questo file :
Download bootanimation zip
basta copiare il file bootanimation.zip nella cartella ./data/local
saluti
certo che l'ho provato , come vuoi che sia ! bello brutto non posso sapere cosa piace a te, scaricalo metti il file dove ti ho detto accendi , vedi se ti piace , altrimenti rivai nel posto dove ti ho detto e cancelli il file.
E tutti e due ci saremmo risparmiati questa inutile chiaccherata.
saluti
Oggi sono mestruato!!!!!! portate pazienza