Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
[quote name="Shikaiya" post=6311483]Tu lo hai provato? Com'è?
@-;--
certo che l'ho provato , come vuoi che sia ! bello brutto non posso sapere cosa piace a te, scaricalo metti il file dove ti ho detto accendi , vedi se ti piace , altrimenti rivai nel posto dove ti ho detto e cancelli il file.
E tutti e due ci saremmo risparmiati questa inutile chiaccherata.
saluti
Oggi sono mestruato!!!!!! portate pazienza[/QUOTE]
Ahahah sei un grande... :-)... io quella originale l'ho flashata con flashify... posso fare lo stesso? La cartella. data/local non la trovo...
@-;--
-
devi prendere lo zip ( non lo scompatti) e con un file explorer che ti permetta di scrivere in quelle cartelle che ti ho detto lo copi li ...FINE
-
ragazzi consigli tra questo honor 6 e note 3 neo?
-
Quote:
puma94
ragazzi consigli tra questo honor 6 e note 3 neo?
Honor 6 sicuramente anche se io ti consiglierei nubia z7 max arrivato a quel prezzo.....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Ho trovato anche il g2 su quel prezzo
-
No z7 max ed honor 6 sempre superiori...
-
Quote:
manuelb
No z7 max ed honor 6 sempre superiori...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando
Androidiani App
@puma94
Su quella fascia di prezzo va assolutamente inserito anche l'OPO (Oneplus One) che sta a 322 su smarty e monta la CM "di serie" ;)
Io personalmente restringerei la scelta tra Meizu, Xiaomi e OPO, considerando in primis prestazioni e supporto.
Se non si è disposti a smanettare spesso e volentieri e chiudere un occhio su qualche piccolo bug, perché di questo si tratta con i device ZTE, parliamoci chiaro, meglio dirigersi altrove.
-
Oneplus avuto z7 max superiore sotto molti punti di vista il software e in generale meno laggoso del oneplus. Il max non ha bug con l ultima versione di rom... basta ordinare da topresellerstore ed avrai rom in italiano + gapps...
-
Quote:
kerbero
Citando il Cuoco che ci onora della sua ROM..
D) Il volume durante le chiamate risulta basso. Come posso risolvere? [/B]
R) 1. Con rootexplorer cercate sotto system/etc il file mixer_paths.xml
2. Apritelo in modalità editor e cercate la stringa sotto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B9qzP.jpg
3. Modificate il valore di default (84) aumentandolo a piccoli step
4. Salvate e riavviate
Come sempre se aumentate troppo rischiate di rompere la capsula....
Grazie dell'intervento, ma io sento benissimo: è il mio interlocutore che sente male.
A
-
Quote:
manuelb
Oneplus avuto z7 max superiore sotto molti punti di vista il software e in generale meno laggoso del oneplus. Il max non ha bug con l ultima versione di rom... basta ordinare da topresellerstore ed avrai rom in italiano + gapps...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Scusa @manuelb, ma a te:
1. Youtube funziona bene, inclusa l'ultima release?
2. le notifiche funzionano anche senza mettere in background le app interessate?
3. i contatti della rubrica sono ordinati a modo, in base alle tue necessità?
4. la rom del tuo Z7 è supportata ufficialmente da ZTE in italiano?
5. Play books funziona bene anche in modalità pagine scorrevoli?
6. A livello di segnali wi-fi, bluetooth e rete 3g, tutto OK, o hai dovuto installare una baseband particolare come nel caso del Mini?
Se questi per te sono bug di poco conto, allora c'è poco da dire... ;)
Perché non mi risulta che siano problemi di cui soffrano OPO, Mi4 e MX4, leggendo su xda e sentendo commenti di persone proprietarie (molto soddisfatte) di Mi4 e OPO che non lamentano bug o rallentamenti fastidiosi di cui parli e, cosa non da poco per molti che fanno domande qua sopra, mi pare di capire, sono pienamente supportati in italiano...
Io mi sento di consigliare ZTE solo a chi abbia un minimo di consapevolezza di cosa significhi moddare il telefono con una certa frequenza.