Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio Z7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisty77
Avevo avuto un problema simile con Lg L9, in pratica una foto presente sulla SD si era corrotta, il tutto l'ho scoperto guardando la scheda nel PC(non collegando il terminale in usb)
effettivamente, già togliendo la sd il problema si è risolto....ora vado a indagare cosa non va nella scheda, ma temo che sia da buttare, visto che mi dava problemi anche quando la usavo sul tablet.....consigli per una sd affidabile?
-
Quote:
aguti76
Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio N7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
prova a disinstallare hangout
-
Grazie per il suggerimento. Purtroppo non ha funzionato :(
-
Quote:
aguti76
Grazie per il suggerimento. Purtroppo non ha funzionato :(
Sostituisci il file system/lib/libcameracustom.so con quello della rom stock... e rimetti il file originario sysrem/app/gallery2.apk
Se non va nemmeno così, va sostituita perché è un problema hardware
@-;--
-
Salve a tutti. Ieri sera è finalmente arrivato. È come lo avete descritto. Bellissimo. Non ho toccato niente. Solo il cambio lingua. E l'inserimento di due sim. Una Wind è una Vodafone. Ma ho un grande problema. Premetto che ho letto molte delle 291 discussioni. E forse ci sarà anche la risposta al mio problema. Continua a riavviarsi e al riavvio presenta poi questo avviso: Network with limite d service fondo. Do you want to invitiate a network se arch? Chi mi aiuta. Grazie
-
Quote:
Shikaiya
Sostituisci il file system/lib/libcameracustom.so con quello della rom stock... e rimetti il file originario sysrem/app/gallery2.apk
Se non va nemmeno così, va sostituita perché è un problema hardware
@-;--
Ciao. Mi daresti un link per scaricare la rom stock?
E poi mi sapete dire che simbolo compare vicino alla rete quando si è in LTE?
Grazie
-
1 allegato(i)
Tra l'altro il file che mi hai indicato nel mio Z7 mini non esiste proprio :eek:
C'è libcameraservice.so
-
Quote:
aguti76
Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio N7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
N7???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Scusa, ovviamente è z7 :o