Visualizzazione stampabile
-
[/QUOTE]
A me con rom di cuoco 2.14 (1.60) e baseband 1.42 il 4G con tim funzionava alla grande...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi hai messo su la v.1,60 /2,14 cuoco con baseband 1,42 se si, io questo non ho testata se cosi funziona proverei volentieri,ma forse i miei problemi sono dovuti a segnale debole con vodafone? magari non aggancio in automatico e ne li vedo i segnali 4g se non faccio tutto quello sopra.
mi posti perfavore il link patch baseband 1,42 che non ho grazie
-
A me con rom di cuoco 2.14 (1.60) e baseband 1.42 il 4G con tim funzionava alla grande...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi hai messo su la v.1,60 /2,14 cuoco con baseband 1,42 se si, io questo non ho testata se cosi funziona proverei volentieri,ma forse i miei problemi sono dovuti a segnale debole con vodafone? magari non aggancio in automatico e ne li vedo i segnali 4g se non faccio tutto quello sopra.
mi posti perfavore il link patch baseband 1,42 che non ho grazie[/QUOTE]
Purtroppo non ho più lo z7 mini e tra i file che mi ero salvato non c'è la baseband 1.42... @Cuoco92 tu ce l'hai?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
ciao a tutti,volevo se potete aiutarmi fare un po di chiarezza sulle rom esistenti per questo cell....io ora mondo quella di cuoco basata dalla 1.60 ma i bug non sono pochi e non so se per colpa della rom base o del fatto che cuoco mi sembra di capire non ha molto tempo da dedicargli e mi sembra un po un progetto morto...voi che rom montate?secondo voi qual e' la migliore in cui funzionano almeno le cose principali compreso il 4g?accetto consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
ciao a tutti,volevo se potete aiutarmi fare un po di chiarezza sulle rom esistenti per questo cell....io ora mondo quella di cuoco basata dalla 1.60 ma i bug non sono pochi e non so se per colpa della rom base o del fatto che cuoco mi sembra di capire non ha molto tempo da dedicargli e mi sembra un po un progetto morto...voi che rom montate?secondo voi qual e' la migliore in cui funzionano almeno le cose principali compreso il 4g?accetto consigli
... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.
-
Quote:
Shikaiya
... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.
quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo
-
Quote:
ayrton1974
quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo
Compro io.
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="Shikaiya" post=6333521]... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.
quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo[/QUOTE]
Veramente il gruppo di XDA adora questo terminale e ci lavora su non solo con ROM, ma in italiano al momento trovi quella di Cuoco92 che è davvero un'ottima ROM
@-;--
-
Grazie per avermi risposto. ma non funziona. continui riavvii.
credo comunque che sia un problema di rete. perché la sim principale ( Wind ), che è quella impostata per internet ha sempre poco segnale, e credo che lui in assenza di segnali la cerchi e si riavvii.
Quote:
blubook
Vai in Msim Setting, Phone Card e selezioni la scheda 1 o 2 in base a quale usi per internet.
InAuto set: lasci Autoset Network Model by system...
In preferred network type: verifica LTE/GSM/WCDMA
-
Risolto: e pur si Naviga
Quote:
Master1956
Grazie per avermi risposto. ma non funziona. continui riavvii.
credo comunque che sia un problema di rete. perché la sim principale ( Wind ), che è quella impostata per internet ha sempre poco segnale, e credo che lui in assenza di segnali la cerchi e si riavvii.
Ciao ora sono contento di aver comprato il nubia anche se vorrei tribulare di meno, peró un pó ci si diverte quasi quanto un videogioco, ma cosí l'adrenalina sale di piú,
Finalmente ho trovato pace ed il segnale 4g, la soluzione per ora funziona l'unico neo é che bisogna trovarsi quasi sotto i 5 klm dall'antenna del nostro operatore per navigare sempre in 4g altrimenti non si rileva neanche il segnale e non si aggancia e si pensa al peggio ,per agganciare il segnale se é debole bisogna fare tutta la trafila di cose che ho spiegato qui
post #2918 e scegliere lte only dopo la foto 3
Ora con la versionedi cuoco92 e prima con la prova stock tutte due 1,60 + patch
NubiaZ7Mini_1.60_V2.10_Baseband-FIX_cuoco92.zip come suggerito da
frobenius68 che trovate qui
mi connetto in automatico in 4g se il segnale é decente, se no va in h+,colpa della copertura che é arretrata rispetto alle pubblicita che sparano.
ps. con wind non ci sperare io non trovo ancora nulla ma con vodafone qualcosa c'è, prima o poi passo a tim per la mia zona
-
Quote:
Shikaiya
Veramente il gruppo di XDA adora questo terminale e ci lavora su non solo con ROM, ma in italiano al momento trovi quella di Cuoco92 che è davvero un'ottima ROM
@-;--[/QUOTE]
ciao e grazie della risposta...un ex di androidiani ha fatto un ottima rom per il nubia z7 max che ha un hardware praticamente uguale al mini con davvero poche differenze che sono frequenza cpu display piu grande ma stessa risoluzione e batteria ...forse la fotocamera ma non sono sicuro...ora io non sono all altezza ma nessuno tra voi se la sente di fare un porting di quella rom?io credo sarebbe la soluzione definitiva ...la rom di cuoco e' buona ma mi sembra come ho gia detto forse per suoi problemi di tempo una rom ferma ai sui bug e non mi sembra saranno rilasciate altre versioni...per il porting la persona in questione ora lavora per un altro sito ma mi ha confermato che per chi ha competenze non e' affatto complicato.io purtroppo competenze non ne ho sto leggendo varie guide ma se qualcuno ha voglia di provare ....