Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
A leggere le recensioni dell'Honor 6 degli utenti di questo forum, in realtà la batteria pare durare un pelo più dello Z7 mini...
@
Shikaiya, al di là delle teorie (giuste, per carità), gran parte del dispendio energetico lo fanno uso del display e gestione delle risorse, quindi sistema e app in background. In entrambi i casi, comunque non siamo di fronte a campioni di economia... ;)
... si, certo. Sono d'accordo; ma alla fine se lui è un utente medio e non vuole spendere un accidenti avendo un terminale più che buono, credo che lo z7 mini sia quello giusto. Poi, a mio parere ovviamente, ogni discorso sul dispendio energetico e il consumo della batteria di uno smartphone, lascia il tempo che trova...
-
Beh, a leggere i topic di honor 6,c'è chi riesce a fare an he 7 ore di schermo acceso, utopia, credo, per z7 mini. G3 dual o s5 dual a 400 euro? Dove? Quelli che trovo io, superano di parecchio le 400 euro, e purtroppo sono davvero troppi, se devo toccare le 500,penserei seriamente al note 4 usato.
-
salve....mi intrometto con un qualcosa di forse già chiesto ma ormai è quasi impossibile destreggiarsi nei millemila post di questa discussione...Succede a tutti che quando si riceve una telefonata appare solo il numero e non il nome associato?....La trovo una cosa un po' fastidiosa....ci sono soluzioni? Grazie
p.s monto la cuoco 1.60
-
Quote:
Patybello
Beh, a leggere i topic di honor 6,c'è chi riesce a fare an he 7 ore di schermo acceso, utopia, credo, per z7 mini. G3 dual o s5 dual a 400 euro? Dove? Quelli che trovo io, superano di parecchio le 400 euro, e purtroppo sono davvero troppi, se devo toccare le 500,penserei seriamente al note 4 usato.
DSLR, Obiettivo, Telefonino, Fotocamera, Tablet- Electtronica Migliore Offerta | eGlobal Central Italia
Ci ho preso un S5 duos a 420... ;)
P.S. Se ti iscrivi alla loro newsletter, hai 10 Euro di voucher-sconto...
-
Ciao ragazzi, sapete qual'è la cartella dove poter aggiungere font oltre quelli presenti? Grazie come al solito dell'aiuto... Saluti francy 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
alias86
Quindi in generale ne sconsigliate l'acquisto. Peccato. Non riesco a trovare lo smartphone che faccia al mio caso.
Ma.. Io sinceramente mi trovo più che bene con l'ultima rom di cuoco.. Non ho impuntamenti su assolutamente nulla..
Segnale mobile buono
Segnale WiFi ottimo
Fotocamera buona
Gestione dual sim senza problemi
Autonomia tra le 4/5 ore di display acceso
Audio buoni
Gps sbalorditivo
....
Bug noti.. Rubrica che visualizza solo cognome, nome.. Almeno è quello che riscontro io
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure..
-
Quote:
cuculcan
salve....mi intrometto con un qualcosa di forse già chiesto ma ormai è quasi impossibile destreggiarsi nei millemila post di questa discussione...Succede a tutti che quando si riceve una telefonata appare solo il numero e non il nome associato?....La trovo una cosa un po' fastidiosa....ci sono soluzioni? Grazie
p.s monto la cuoco 1.60
Ciao, metti i +39 davanti i numeri memorizzati... P.S. aggiorna a 1,62 ;)
-
Quote:
bytezx
Ciao, metti i +39 davanti i numeri memorizzati... P.S. aggiorna a 1,62 ;)
mi chiedevo....possibile che lo faccia con i prefissi stranieri?....io vivo in inghilterra, quindi molti dei miei contatti hanno il +44....ed ora che ci penso mi pare siano proprio i numeri inglesi a darmi questo problema! :o
-
Quote:
cuculcan
mi chiedevo....possibile che lo faccia con i prefissi stranieri?....io vivo in inghilterra, quindi molti dei miei contatti hanno il +44....ed ora che ci penso mi pare siano proprio i numeri inglesi a darmi questo problema! :o
A me, ogni volta che arriva una chiamata dall'estero, mi identifica pure il paese, pensa :-)
-
Quote:
Shikaiya
A me, ogni volta che arriva una chiamata dall'estero, mi identifica pure il paese, pensa :-)
lo fa anche a me, poi nello storico delle telefonate appare il nome di chi ha chiamato, ma non quando ricevo!