Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master66
Ciao, ho visto che hai Htc One e visto che ce l'ho anche io e ho appena ordinato lo Z7 mini su ********** ti volevo chiedere a pelle quale dei due è più appagante dal punto di vista grafico ed eleganza.
inoltre avendo entrambi batteria da 2300 mah, ti sembra che lo Z7 mini si scarichi più velocemente? forse è un pò presto dirlo visto che lo hai preso da poco, ma in linea di massima ti sembra così?
grazie
ciao
Ciao allora, io amo l'alluminio, e come detto ieri sera la sensazione che mi da lo z7 non è proprio di grande solidità, a livello d'impatto estetico e grafico il display dello z7 mi piace di più, a livello di batteria non posso dirtelo ancora non credo gli abbia fatto tanti cicli di ricarica il venditore che me lo ha dato quindi a primo impatto sembra decisamente calare di più quella dello z7 ma ti ripeto gli ho fatto solo un ciclo.
Edit trovato il risparmio energia è un app io la cercavo nelle impostazioni vediamo come va che in un ora e mezza sono già ad 86% WiFi sincronizzazione attiva e 2 Sim dentro
-
Quote:
Crashland
Dai Raga provate sta benedetta app Lenovo snapit camera, sono quattro volte che lo scrivo, magari si risolve sto problema del fuoco........
E mi sa che dovrai scriverlo altre 8 volte prima che qualcuno lo faccia...io è dall'inizio che suggerisco di usare software alternativi e di testare il cel di notte, sia per foto che per video, per verificare dov'è, se c'è, il problema ma finora nessun riscontro....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
E mi sa che dovrai scriverlo altre 8 volte prima che qualcuno lo faccia...io è dall'inizio che suggerisco di usare software alternativi e di testare il cel di notte, sia per foto che per video, per verificare dov'è, se c'è, il problema ma finora nessun riscontro....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Al reparto fotocamera ci penso io ma devo finire di testarlo ancora intanto scarico le applicazioni suggerite vediamo
Edit nel play io l'app della fotocamera lenovo non la trovo.. Qualcuno citava anche un altra app che ora non ricordo
Altra Kikka visto che le suonerie fanno veramente cagare... È visto che c'è il menu anche per l'audio sul dispositivo mi ha trovato tutti gli mp3 selezionando uno in automatico mi esce la forbice sulla canzone per tagliarla e far ascoltare solo il pezzo desiderato figata
-
Quote:
ameris
Ciao allora, io amo l'alluminio, e come detto ieri sera la sensazione che mi da lo z7 non è proprio di grande solidità, a livello d'impatto estetico e grafico il display dello z7 mi piace di più, a livello di batteria non posso dirtelo ancora non credo gli abbia fatto tanti cicli di ricarica il venditore che me lo ha dato quindi a primo impatto sembra decisamente calare di più quella dello z7 ma ti ripeto gli ho fatto solo un ciclo.
Edit trovato il risparmio energia è un app io la cercavo nelle impostazioni vediamo come va che in un ora e mezza sono già ad 86% WiFi sincronizzazione attiva e 2 Sim dentro
quindi in linea di massima non è un suicidio passare da un HTC One M7 allo Z7 mini. Poi non usando molto ne fotocamera ne i giochi la parte che più mi interessa è la resa cromatica, l'audio in capsula e la navigazione in internet. mi sembra di capire che lo Z7 non abbia il rendering del testo come sul HTC, confermi?
grazie
ciao
-
Quote:
Master66
quindi in linea di massima non è un suicidio passare da un HTC One M7 allo Z7 mini. Poi non usando molto ne fotocamera ne i giochi la parte che più mi interessa è la resa cromatica, l'audio in capsula e la navigazione in internet. mi sembra di capire che lo Z7 non abbia il rendering del testo come sul HTC, confermi?
grazie
ciao
Non ho usato il browser di serie anche perché ho ascoltato il consiglio di Galeazzi che segnalava la lentezza di questo ultimo ho installato Chrome dophin e uc browser
Per la navigazione secondo me è più veloce di m7, per l'audio in capsula tra poco lo provo e ti dico.
-
Quote:
ameris
Al reparto fotocamera ci penso io ma devo finire di testarlo ancora intanto scarico le applicazioni suggerite vediamo
Edit nel play io l'app della fotocamera lenovo non la trovo.. Qualcuno citava anche un altra app che ora non ricordo
Altra Kikka visto che le suonerie fanno veramente cagare... È visto che c'è il menu anche per l'audio sul dispositivo mi ha trovato tutti gli mp3 selezionando uno in automatico mi esce la forbice sulla canzone per tagliarla e far ascoltare solo il pezzo desiderato figata
Guarda io ho scaricato tempo fa il Lenovo Snap it Camera ed è quella che rende meglio con la telecomera del Jiayu G5 che sto usando...
Ora mi fai venire in mente che nenache io l'ho trovata sul Gstore ma dai market alternativi... dovresti provare a cercare su google "lenovo snap it apk"...
Vedi se così ti salta fuori qualcosa... :-)
-
Quote:
coimbraz
Guarda io ho scaricato tempo fa il Lenovo Snap it Camera ed è quella che rende meglio con la telecomera del Jiayu G5 che sto usando...
Ora mi fai venire in mente che nenache io l'ho trovata sul Gstore ma dai market alternativi... dovresti provare a cercare su google "lenovo snap it apk"...
Vedi se così ti salta fuori qualcosa... :-)
Ok ok capito.... Intanto ho fatto 10 minuti di telefonata e vi posso ASSICURARE CHE L'AUDIO È SPETTACOLARE IN CAPSULA
-
rispondo per i commenti di un paio di pagine fa:
la memoria non ha limiti di applicazione, senza scheda sd ho installato per test injustice, fifa, real racing 3 e altra roba varia senza problemi di nessun tipo.
la messa a fuoco del video sono io che tappavo sullo schermo per vedere la reattività, insomma smanettavo mentre facevo il video... e quel minuto e 08 secondi di video pesa la modica dimensione di 814 MB...
per ********** la consegna funziona che con dhl non si paga nulla e arriva direttamente dalla cina a casa, mentre con la consegna bartolini il pacco arriva prima a loro e poi a casa tua e costa 15€ (gli EVENTUALI costi di dogana sarebbero tutti a carico loro), utile più che altro per chi vive in una zona remota per dhl.
in ogni caso il telefono dovrebbe essere sempre lo stesso, già italiano con gApps.
-
Quote:
smart11
Salve a tutti,interessatissimo a questo terminale,ma mi stavo chiedendo,esiste una custodia o qualcosa di carino e funzionale che possa dare allo smartphone un pò di solidità in più in caso di caduta accidentale?
Scusatemi se ne avete già parlato...
Nessuno sa niente?
Altra domanda da niubbo,ma con la batteria integrata una volta che si è esaurita come si farà a cambiarla?
-
su flosmall c'è qualche custodia, sto vedendo di prenderne una li...
le batterie integrate (che non apprezzo particolarmente) una volta che sono da cambiare si manda il telefono in assistenza immagino.