Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richy88
Ciao ragazzi, un paio di domande. Mi ha preso la scimmia per questo telefono da affiancare al mio iphone 6.
1) grossoshp.net èvaffidabile?
2) quando lo ricevo, cosa dovrei fare per poterlo utilizzare in italia? Il play store c'è già?si possono installare tutte le app normalmente? Nel caso sono operazioni difficili da eseguire?
Grazie mille. Scusate la niubbiaggine
1) No
2) Niente. È un normale terminale. Le GAPPS, qualora non fossero presenti, le scarichi e installi. Si, le app si installano come su un qualsiasi dispositivo Android. Tutto quello puoi farlo dipendentemente dalle tue capacità a operare in tal senso.
Figurati
@-;--
-
Ragazzi possibile che il codice imei di uno z7 mini corrisponda ad un z5s?
illuminatevi errore zte nubia o altro?
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi possibile che il codice imei di uno z7 mini corrisponda ad un z5s?
illuminatevi errore zte nubia o altro?
No. L'IMEI è unico per terminale
-
[Official] Nubia Z7 mini
Etotalk è affidabile secondo voi? Go visto che ti installano una rom multilanguage e ti possono dichiarare 18$ come un mp3 per non pagare dogana. Avete esperienze?
Di queste cose, dovrei selezionare qualche casella?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b03af043f7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...328bab880d.jpg
-
Eto è molto affidabile.
La Dogana la effettuano in Germania a Leipzig, che poi trasferisce il pacco in Italia sempre tramite DHL.
Tempi di consegna 3/5 gg lavorativi.
In un paio di casi ho ricevuto in 48 ore.
-
[Official] Nubia Z7 mini
Quote:
blubook
Eto è molto affidabile.
La Dogana la effettuano in Germania a Leipzig, che poi trasferisce il pacco in Italia sempre tramite DHL.
Tempi di consegna 3/5 gg lavorativi.
In un paio di casi ho ricevuto in 48 ore.
Niente spese di dogana allora?
Grazie!
-
Uno per volta no. Se ne prendi 3 o 4 paghi qualcosa. Per tre pezzi una volta ho pagato 37 euro.
-
qualcuno di voi usa qualche APP per cambiare il colore del led di notifica (in base alle diverse notifiche)?
Oppure è solamente ROSSO e non si può fare altrimenti?
-
Quote:
richy88
Ho sentito dire che è affidabile ma farsi pagare per cose che gli altri fanno gratis... Mua..
Io cmq acquisto da aliexpress e gli ultimi due Nubia mi sono arrivati in multilingua senza pagare dogana.. Basta accordarsi con il venditore
-
Quote:
MeTriX
qualcuno di voi usa qualche APP per cambiare il colore del led di notifica (in base alle diverse notifiche)?
Oppure è solamente ROSSO e non si può fare altrimenti?
..solamente rosso