Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
Tu hai pagato la dogana con eternal team? In che senso su carta non c'è paragone? È meglio lo zopo 3x? Secondo voi ci sarà l'aggiornamento a Lollipop?
No la dogana non l'ho pagata ma se il tuo pacco per sfortuna viene preso per un controllo a campione la paghi.. Mettendoti d'accordo con il venditore puoi ridurre al minimo il rischio..
Per il raffronto mi avevi pensato ad un altro zopo.. Su carta potrebbe essere più performante lo zopo.. Considera non sulla cpu però ma sul giga di ram in più.. Io con il Nubia mi trovo benissimo.. Se c'è un forum sullo zopo ti conviene vedere cosa ne dicono i possessori se qualcuno la già preso..
-
Quote:
Shikaiya
No. L'IMEI è unico per terminale
Prima cosa: nei dual sim ci sono due IMEI.
Seconda cosa: l'IMEI in alcuni telefoni (quelli ad esempio con cpu MTK) lo puoi ripristinare, basta un programmino DOS che si chiama appunto imei.exe ed è facilmente reperibile sul web.
Io l'ho ripristinato diverse volte in uno Zopo ZP998 che ad ogni flash di rom resettava gli IMEI.
In teoria puoi inserire qualsiasi IMEI, anche se è sconsigliabile oltre che illegale. In realtà meglio inserirne uno di un telefono che possiedi e magari non usi più, ma solo in caso di necessità.
In molti terminali cinesi dual sim il secondo IMEI è clonato da altri device dello stesso produttore, quindi può starci che la seconda sim di uno Z7 abbia lo stesso IMEi di uno Z5S.
-
Visto che un po' tutti abbiamo riscontrato chi più chi meno vari bug più o meno importanti sia con la rom di cuoco sia sul firmware originale non c, è nessuno disposto a provare a fare un porting della rom di Raimondo ora passato ad un altro blog.. La sua rom x il max sembra davvero eccezionale e priva di bug. Essendo max mini due smartphone con hardware praticamente uguale non dovrebbe essere troppo complicato, purtroppo io non ho le conoscenze base necessarie per farlo ma se qualcuno ha voglia io mi propongo come beta tester
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi una mia curiosità per valutare originalità modello z7mini NX507J io ho controllato imei sul sito casa produttrice nubia.cn è dice autentico.
Esistono alcuni siti tipo IMEI.info e sndeep.info dicono trattasi di z5s possibile?
fatemi sapere procedura per capirlo
è dualsim e tutto sembra corrispondere tranne ciò
vale la casa madre credo
Quote:
Patybello
Secondo me è un errore di nubia, ma non vedo il problema se lo stesso imei del software è riportato nel retro e sulla scatola ;)
...leggete il mio ultimo post sugli IMEI
;)
-
Quote:
alias86
Ragà ho il primo problema XD
Ci vogliono 2 microsim o 2 nanosim? Ad oggi ho 2 sim standard e devo organizzarmi per adattarle!
2 microsim
-
eccomu qui...
sonomolto indeciso...vorrei sostituire il mi amato e fidato Z2 Sony e mi alletta un device Dual Sim!
ora la scelta cade fra pochi...ZTE 7 Mini per l'appunto, Meizu Mx4 e Honor 6 dual sim sempre!
lo zte 7 mini parte un gredino sopra per la switciabilità delle due sim
Batteria? durata? mi confermate si arrivi tranqullamente a sera smanettandoci a dovere?
Altra cosa...Modding?
Grazie in anticipo!
-
1 allegato(i)
Durata batteria ( dopo una settimana ) acceso dalle 7 del mattino sempre in giro per lavoro con tutto acceso ( BT, WIFI , GPS ) in questo momento sono al 51 % , arrivo tranquillamente a sera , telefono tantissimo :-( .... navigo messaggio senza alcuna riserva ..
Ps non lo uso per giocare
Batteria OK !!Allegato 128529
-
ottimo! e con la gestione delle due sim come ti trovi?!
-
Scelto z t e. Proprio per l ' ottima gestione delle sim. :-D
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
ragazzi...discorso VODAFONE - TETHERING : lo usate? Che impostazioni avete settato? Usate qualche app esterna di configurazione/attivazione APN?