Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho letto sul forum ufficiale della nubia un post che parlava degli aggiornamenti e quando più o meno verranno rilasciati, dei vari terminali nubia. Per lo z7 mini ci sarà un aggiornamento importante dopo metà dicembre e poi a partire da metà gennaio verrà rilasciata la prima beta rom con android Lollipop. Per quanto riguarda la z7 max la situazione sembra essere migliore, in quanto la beta di Lollipop verrà anticipata a metà dicembre (anche se credo sarà una rom stock) e nello stesso tempo ci saranno aggiornenti quasi settimanali a partire da quel periodo.
Infine per gli altri terminali del brand sono previsti aggiornamenti da fine dicembre in poi, anche se non parla di android l per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolissimo
Durata batteria ( dopo una settimana ) acceso dalle 7 del mattino sempre in giro per lavoro con tutto acceso ( BT, WIFI , GPS ) in questo momento sono al 51 % , arrivo tranquillamente a sera , telefono tantissimo :-( .... navigo messaggio senza alcuna riserva ..
Ps non lo uso per giocare
Batteria OK !!
Allegato 128529
Dopo un bel mese di utilizzo posso confermare che la batteria tiene fino a sera, in casi estremi arrivo con un 8% prima di coricarmi sennò ad un 20/30 %... (Utilizzo lavorativo, quindi no gaming! Per quello meglio un tablet...)
-
Una domanda ragazzi, forse mi sarà sfuggito... Nella cartella della fotocamera mi si sdoppiano le foto, penso sia dato da qualche app, il formato è ridotto. Per il momento ho risolto spostandole su un'altra cartella, ma esiste una soluzione?
Grazie ed evviva il nubia Z7 mini!
-
Ragazzi sto provando la nuova mokee multilingua compreso l'italiano ovviamente, e x ora sono stato molto impressionato delle potenzialità... Molto carina graficamente e una completa gestione delle due sim... Sto testando la durata della batteria ed eventuali bug... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Francy67
Ragazzi sto provando la nuova mokee multilingua compreso l'italiano ovviamente, e x ora sono stato molto impressionato delle potenzialità... Molto carina graficamente e una completa gestione delle due sim... Sto testando la durata della batteria ed eventuali bug... 👍
La sto usando anche io e devo dire che mi trovo davvero bene.. Fluidità pazzesca
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Francy67
Ottimo! Tienici aggiornati! Il doppio tap funziona?
-
Benissimo, dicci dei vari bug noti quali nomi della rubrica youtube e funzionamento del dual sim in lte, durata batteria ecc ecc... Grazie....
-
Quote:
ermyskat
Una domanda ragazzi, forse mi sarà sfuggito... Nella cartella della fotocamera mi si sdoppiano le foto, penso sia dato da qualche app, il formato è ridotto. Per il momento ho risolto spostandole su un'altra cartella, ma esiste una soluzione?
Grazie ed evviva il nubia Z7 mini!
Io ho semplicemente risolto cancellando (facendo una copia di backup su PC) le cartelle presenti sia su SD che su memoria interna denominate .eCtcQjbu1dgnvtFnv.... che contengono il file .nomedia.
Al riavvio del tel. si sono ricreati correttamente tutti i registri, sia audio che video/immagini senza duplicazioni. A chi può servire....
-
Quote:
slight80
Ottimo! Tienici aggiornati! Il doppio tap funziona?
Per il doppio tap devi installare uno zip affianco alla rom.
-
Quote:
Francy67
Scaricata da dove? Stessa procedura di installazione?
@-;--