Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
[quote name="lelepanz" post=6354078][quote name="Zopa" post=6354039]Installata :D
Come si fa a memorizzare i numeri di cellulare nella sim?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
perchè ... usi ancora i numeri dic ellulare sulla sim?
Scherzi a parte non lo so ... saranno 4 anni che non uso più numeri sulla sim ma solamente sincronizzati sul acc gmail.[/QUOTE]
Io sono abituata a tenerli memorizzati sulla sim , qualcuno mi può aiutare? Nella rubrica non mi compare la memoria della sim
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei vai in contatti, poi avanzate e di nuovo avanzate, puoi sia importare che esportare numeri dalla sim 1 e 2. Non capisco dove è il problema, li memorizzi sul telefono e poi li esporti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
rolliens
[quote name="Zopa" post=6354485][quote name="lelepanz" post=6354078][quote name="Zopa" post=6354039]Installata :D
Come si fa a memorizzare i numeri di cellulare nella sim?
Androidiani App
Scherzi a parte non lo so ... saranno 4 anni che non uso più numeri sulla sim ma solamente sincronizzati sul acc gmail.[/QUOTE]
Io sono abituata a tenerli memorizzati sulla sim , qualcuno mi può aiutare? Nella rubrica non mi compare la memoria della sim
Sei vai in contatti, poi avanzate e di nuovo avanzate, puoi sia importare che esportare numeri dalla sim 1 e 2. Non capisco dove è il problema, li memorizzi sul telefono e poi li esporti
Il problema è che non voglio esportarli , vorrei solo visualizzare i contatti della Sim
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Volevo fare una domanda X ki sta utilizzando la nuova mokee r5, quante ore riuscite a fare con un pieno di carica? Io sto avendo difficoltà ad arrivare a sera... Ma penso ke sia un problema di impostazioni account vari, geolocalizzazione ecc... Ke mi dite?
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Zopa
Scherzi a parte non lo so ... saranno 4 anni che non uso più numeri sulla sim ma solamente sincronizzati sul acc gmail.
Il problema è che non voglio esportarli , vorrei solo visualizzare i contatti della Sim
Rubrica/avanzate/impostazioni display...
-
gentilmente chi mi posta il link della mokee rc5 non riesco a trovarlo grazie
-
Quote:
Zopa
Scherzi a parte non lo so ... saranno 4 anni che non uso più numeri sulla sim ma solamente sincronizzati sul acc gmail.
Apri l'applicazione "Contatti nubia", vai in Avanzate > Archiviazione predefinita e selezioni la scheda SIM su cui archiviare i contatti.
Da questo momento tutti i NUOVI CONTATTI verranno salvati nella scheda SIM impostata. I contatti ESISTENTI IN PRECEDENZA invece rimangono dove li avevi salvati. Li devi prendere ed esportare dove desideri.
-
Quote:
Francy67
Volevo fare una domanda X ki sta utilizzando la nuova mokee r5, quante ore riuscite a fare con un pieno di carica? Io sto avendo difficoltà ad arrivare a sera... Ma penso ke sia un problema di impostazioni account vari, geolocalizzazione ecc... Ke mi dite?
Inviato dal mio nubia z7 mini
mi son letto un paio di pagine riguardo a questo smartphone, ma non ho capito. Consigliate l'acquisto o no ? (i miei dubbi da quello che ho letto) sono:
-con questa batteria si riesce ad arrivare fino a sera (o magari all'indomani ) ?
- la traduzione in italiano è fatta bene (ho letto in alcuni post che si lamentavano che alcuni menù erano in inglese ?
quali sono i contro di questo smartphone. Quel che mi interessa di più è sapere se lo smartphone arriva almeno fino a sera (con 3g attivato quasi sempre e usandolo)
-
Quote:
kerbero
Androidiani App
no raga, purtroppo non va. Non mi compare nè la memorizzazione dei numeri sulla sim , nè la visualizzazione dei numeri che ho già sulla sim.
Ho la mokee rc5 ora la toloooooooooo
Rubrica/avanzate/impostazioni display...[/QUOTE]
-
Guarda.. La mokee è Android puro.
Ho acceso il vecchio jiayu e non ce l'ha nemmeno lui.
Probabilmente non la usa quasi più nessuno.
Prova con contact plus. (la scarichi dal play store).
Cmq dalla app "persone" scegli i contatti da visualizzare.. E non c'è la sim..
-
1 allegato(i)
Quote:
jilling
mi son letto un paio di pagine riguardo a questo smartphone, ma non ho capito. Consigliate l'acquisto o no ? (i miei dubbi da quello che ho letto) sono:
-con questa batteria si riesce ad arrivare fino a sera (o magari all'indomani ) ?
- la traduzione in italiano è fatta bene (ho letto in alcuni post che si lamentavano che alcuni menù erano in inglese ?
quali sono i contro di questo smartphone. Quel che mi interessa di più è sapere se lo smartphone arriva almeno fino a sera (con 3g attivato quasi sempre e usandolo)
Per la batteria credo che nessuno si sia mai lamentato
E penso che l'immagine possa darmi ragione.. Voci in inglese non ci faccio molto caso visto che se pare qualcosa e così friendly che non ci faccio neanche caso..
Io personalmente consiglio..