Preso da topreseller tempo di consegna meno di 7 gg
Visualizzazione stampabile
Preso da topreseller tempo di consegna meno di 7 gg
Confermo, la fotocamera è migliorata notevolmente con la 1.62 stock. Diciamo che una foto su 2 viene bene... Confrontato con iPad... Prima faceva pena...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se hai attivato l'account nubia ogni tanto mandano delle e-mail in mandarino. Attiva la traduzione e poi entra nel forum dedicato lì troverai tutte le info compreso quando rilasceranno i nuovi aggiornamenti, confermo da metà dicembre...
Giusto per dire che da un mese (o poco meno) ********** è diventato flosmall. It
Buongiorno a tutti. Sono un felicissimo possessore di z7 mini da quasi 3 mesi ma da ieri in lutto: la batteria non ricarica più! :( L'ho rimesso in ricarica come sempre ma invece di caricarsi ha finito l'ultimo 10% ed ora rest fisso allo 0%! Si accende, ma con fatica, se attaccato alla presa ma la batteria resta "non in carica". Il telefono non è "rooted",o sto tenendo in inglese. A qualcuno è già successo? Qualche consiglio? Non trovo batterie in vendita su internet. Grazie x l'aiuto.
Rimandare indietro
Sicuro che il cavo micro usb sia collegato bene?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Eh sì, il cavo è ben attaccato, in effetti il cerchio rosso lampeggia quando è collegato, solo che non carica la batteria :(
Caricabatterie difettoso di solito... Prova con un'altro.