è il cavo roginale? il caricabatterie originale?
a me succedeva con il nexus 7 che se non usavo il suo cavo originale non si caricava ;)
Visualizzazione stampabile
Si prova con un altro il mio caricabatterie già da nuovo mi dava problemi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Non so voi ma io non avevo un caricabatterie nella scatola. Ho sempre usato un caricabatterie di un experia L (1.5A e 5V) senza problemi. Mai caricabatterie con amperaggi superiori. Non so cosa possa essere. Ho cercato tanto sul web ma pare che siano molto rari i casi di rottura della batteria in generale. Non ho trovato niente di simile per un z7 mini.
prova a inserilo in un pc.
se lo vedi caricare almeno la batteria non ha nulla (ed è il caricabatterie)
altrimenti è la batteria.
Di solito Se la batteria e fatta per recepire 1000 mah é inutile utilizzare un caricabatteria piú potente danni come tu hai detto non se ne verificano. Solitamente cmq le batterie recepiscono un qualcosina in piú di quello che ce scritto quindi ti converrebbe fare una prova con un caricabatteriaad 1 ampere ed a verificare se con l 1.500 carichi piú veloce... In quel caso vuol dire che la batteria carica piu di 1000mah
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
L importante è il voltaggio 5v, prova a cambiare caricabatterie se non va devi rimandarlo indietro
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Salve a tutti. Chiedo informazioni circa questo aggiornamento 1.62 che il cellulare mi scarica e tenta di installare ma senza successo. Dopo il riavvio compaiono delle scritte di sistema poi un messaggio di errore in cui l'installazione viene abortita
Qualche suggerimento?
Grazie per la risposta. Non so cosa sia una rom stock... Pero imparo in fretta