Visualizzazione stampabile
-
Flosmall, Aliexpress Oppomart, su questi puoi trovare le custodie della Aixuan Ranvoo e forse anche della Nillkin.
problema essendo tutti in Cina ci mettono un pò ad arrivarti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcods86db
su flosmall c'è qualche custodia, sto vedendo di prenderne una li...
le batterie integrate (che non apprezzo particolarmente) una volta che sono da cambiare si manda il telefono in assistenza immagino.
Brutta cosa questa della batteria integrata!
Mi fa ripensare sull'acquisto giusto...non ci voleva proprio,mi ero convinto e ora devo ricominciare la ricerca del terminale?
-
Qui c'è l'app della fotocamera, adesso non costringetemi anche a venire a casa vostra a installarla :D
-
Quote:
smart11
Brutta cosa questa della batteria integrata!
Mi fa ripensare sull'acquisto giusto...non ci voleva proprio,mi ero convinto e ora devo ricominciare la ricerca del terminale?
non è una cosa che apprezzo ma io l'ho preso lo stesso... in ogni telefono c'è sempre qualche pro e qualche contro, quelli solo PRO per me hanno il CONTRO del prezzo, questo nel mio caso è stato il miglior rapporto in assoluto tra tanti smartphone che ho cercato, tra marchi rinomati e cinesi sconosciuti ai più e devo dire di essere davvero soddisfatto!
Master66: flosmall lo conosco, gli altri due siti sono affidabili?
-
Quote:
marcods86db
non è una cosa che apprezzo ma io l'ho preso lo stesso... in ogni telefono c'è sempre qualche pro e qualche contro, quelli solo PRO per me hanno il CONTRO del prezzo, questo nel mio caso è stato il miglior rapporto in assoluto tra tanti smartphone che ho cercato, tra marchi rinomati e cinesi sconosciuti ai più e devo dire di essere davvero soddisfatto!
Sono pienamente d'accordo con te,ho fatto una lunga ricerca e alla fine mi sono rimasti 2 dispositivi di mio interesse,lo MI4 e questo e poi fra i 2 ho scelto questo,ma senza mai domandarmi quanto avrebbe durato la batteria nel tempo e come fare eventualmente a cambiarla.
Ora che me lo sono chiesto e che qualcuno gentilmente mi ha risposto,la cosa mi fa riflettere...
Che ne so quanto potrebbe costare la sostituzione?
E fra quanto?
Se potessi evitarla sta cosa non sarebbe male...
-
Quote:
marcods86db
non ho esperienza diretta ma so che Oppomart accetta Paypal. non so però se tu hai Paypal
-
Quote:
smart11
Sono pienamente d'accordo con te,ho fatto una lunga ricerca e alla fine mi sono rimasti 2 dispositivi di mio interesse,lo MI4 e questo e poi fra i 2 ho scelto questo,ma senza mai domandarmi quanto avrebbe durato la batteria nel tempo e come fare eventualmente a cambiarla.
Ora che me lo sono chiesto e che qualcuno gentilmente mi ha risposto,la cosa mi fa riflettere...
Che ne so quanto potrebbe costare la sostituzione?
E fra quanto?
Se potessi evitarla sta cosa non sarebbe male...
Problema Che si dovrebbero porre tutti quelli che comprano Iphone e spendono il triplo.....
-
Quote:
Crashland
Qui c'è l'app della fotocamera, adesso non costringetemi anche a venire a casa vostra a installarla :D
il link da errore
-
Quote:
guacianiero
il link da errore
Quale errore? Io l'ho scaricato dallo stesso link senza problemi.
-
Ciao a tutti,
scusatemi ragazzi ma ho un enorme dubbio tra i 2 modelli . Il mini e il max . non è un problema di soldi a me piace di piu il mini perchè provengo da un iphone 4 e quindi il 5 pollici credo che gia sia tanto per me. Ma il mio dubbio è che non abbia supporto. Ho letto che raimondomartire sta facendo la rom e che anche la recovery è per il max.
Grazie a tutti.