Flosmall, Aliexpress Oppomart, su questi puoi trovare le custodie della Aixuan Ranvoo e forse anche della Nillkin.
problema essendo tutti in Cina ci mettono un pò ad arrivarti...
Flosmall, Aliexpress Oppomart, su questi puoi trovare le custodie della Aixuan Ranvoo e forse anche della Nillkin.
problema essendo tutti in Cina ci mettono un pò ad arrivarti...
non è una cosa che apprezzo ma io l'ho preso lo stesso... in ogni telefono c'è sempre qualche pro e qualche contro, quelli solo PRO per me hanno il CONTRO del prezzo, questo nel mio caso è stato il miglior rapporto in assoluto tra tanti smartphone che ho cercato, tra marchi rinomati e cinesi sconosciuti ai più e devo dire di essere davvero soddisfatto!
Master66: flosmall lo conosco, gli altri due siti sono affidabili?
Sono pienamente d'accordo con te,ho fatto una lunga ricerca e alla fine mi sono rimasti 2 dispositivi di mio interesse,lo MI4 e questo e poi fra i 2 ho scelto questo,ma senza mai domandarmi quanto avrebbe durato la batteria nel tempo e come fare eventualmente a cambiarla.
Ora che me lo sono chiesto e che qualcuno gentilmente mi ha risposto,la cosa mi fa riflettere...
Che ne so quanto potrebbe costare la sostituzione?
E fra quanto?
Se potessi evitarla sta cosa non sarebbe male...
Ciao a tutti,
scusatemi ragazzi ma ho un enorme dubbio tra i 2 modelli . Il mini e il max . non è un problema di soldi a me piace di piu il mini perchè provengo da un iphone 4 e quindi il 5 pollici credo che gia sia tanto per me. Ma il mio dubbio è che non abbia supporto. Ho letto che raimondomartire sta facendo la rom e che anche la recovery è per il max.
Grazie a tutti.