Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novas
Grazie per la risposta. Non so cosa sia una rom stock... Pero imparo in fretta
La rom stock è la rom che zte fa uscire di default per i suoi dispositivi (tutte le case hanno rom stock prodotte da loro per i loro cellulari), il problema dello z7 mini è che di solito chi lo vende gli monta su una rom modificata, quindi anche se ti viene notificato il messaggio di aggiornamento non te lo fa installare perchè non hai su la versione originale della rom nubia
-
Grazie ancora avevo intuito nel modo giusto allora. Cosa posso fare?
-
Quote:
Novas
Grazie ancora avevo intuito nel modo giusto allora. Cosa posso fare?
Ci sono varie strade. Se vuoi stare con la stock devi mettere la recovery stock nubia togliere eventualmente il root se lo hai e poi flashare la 1.62 dopo averla scaricata. Però considera che cn quella hai solo inglese/cinese come lingue. Se vuoi l'italiano allora devi installare la rom di cuoco. In quel caso non devi togliere il root. Ti basta avere la recovery twrp o cmw, scarichi la rom e la flashi da recovery. Se non hai esperienze in merito ti consiglio di leggere attentamente le guide che trovi nel forum. Se fai le cose con calma se segui le guide passo passo no avrai problemi
-
Si non c'è problema a tenerlo in inglese, anzi quasi meglio. Adesso cerco un po sul forum una guida. Grazie per le risposte e mi permetterò di disturbare ulteriormente on caso di bisogno
-
Quote:
Novas
Si non c'è problema a tenerlo in inglese, anzi quasi meglio. Adesso cerco un po sul forum una guida. Grazie per le risposte e mi permetterò di disturbare ulteriormente on caso di bisogno
Nessun disturbo. I forum esistono per questo
-
www. androidiani.com/forum/zte-nubia-z7/421923-cwm-recovery-recovery-stock-z7-mini.html
E' questa la guida che devo seguire per mantenere la stock di nubia?
-
Quote:
Novas
www. androidiani.com/forum/zte-nubia-z7/421923-cwm-recovery-recovery-stock-z7-mini.html
E' questa la guida che devo seguire per mantenere la stock di nubia?
Questa è la guida per flashare la RECOVERY STOCK. Questa ti serve per flashare la ROM stock
-
Mi è arrivato ieri mattina preso da **********, aveva una carica del 50% quindi non posso dare ancora giudizi sulla batteria, che in ogni caso già so che mi farà rimpiangere quella dell'Hongmi.
Prime impressioni negative, prima di quelle positive:
- Ieri sera vado ad aprire la fotocamera e mi dice che non è possibile aprirla. Mi dice di controllare che non sia utilizzata da altri programmi oppure di riavviare. Dopo il riavvio tutto ok.
- Lo switch 3G da una sim all'altra è veramente lento.
- Le suonerie sono troppo oscene :) Come si può fare per aggiungerne di nuove?
Prime impressioni positive, invece:
- Il display è fantastico, secondo me. Et risoluzione et colori et neri profondissimi.
- alcune features sono fenomenali. Su tutte lo split screen. (ma anche utilizzo ad una mano, triplo tap per zoomare qualsiasi cosa, swipe 3 dita per passare da app all'altra in stile ipad...)
- La qualità audio in chiamata è al top. Anche la ricezione non sembra male, per ora (non ho ancora provato 4G).
- E' vero che la rom non è completamente tradotta, ma i menu in inglese non mi hanno causato problemi fino ad ora.
-
Per le suonerie devi semplicemente metterle in \system\media\audio\ringtones (ovviamente servono i permessi di root), altrimenti se le metti in sdcard, ogni volta che lo colleghi al pc ti reimposta la suoneria di default.
-
Per informazione, Merimobiles chiede di rispedirlo per riparazione!
AZZ, almeno 2 mesi senza il mio bel Z7 Mini :(((