Con ccleaner pulisci la cache.
E poi ripartiziona (a tuo rischio è pericolo)
Visualizzazione stampabile
PRIBLEMA CON SMS
ragazzi ma è un bug che abbiamo tutti oppure solo io/noi che abbiamo la @Cuoco92 ?
ho 2 sim: in pratica se quando invio un sms con la SIM1 non c'è linea, lui lo invia in automatico con la SIM2 ...ma chi glielo ha ordinato???? io non voglio che si invii con la SIM2 :(
c'è da mettere qualche blocco da qualche parte che non sò? qualcuno ha risolto?
Prima giornata di utilizzo in 3g. A batteria dalle 6:40 sono arrivato alle 20:30 con il 28% di batteria. Non male. 3g sempre acceso, mai sotto wifi, mail automatiche ogni 10 minuti, quasi 2 ore di display, 15 minuti di chiamate, prima sincronizzazione di mail con download delle mail dell'ultimo mese.
Una cosa è molto fastidiosa. Sia nel launcher sia nel dealer c'è un fastidioso ritardo nel touch. Passa un po' troppo tempo tra il tocco e la ricezione del tap.succede anche a voi?
Edit: mi rispondo da solo: ho disabilitato le "magnificiant gestures" (triplo tap per zoom) e tutto è tornato di nuovo reattivissimo!
Ragazzi ho ordinato il telefono che mi dovrà arrivare nei prossimi giorni. Nel frattempo sto guardando dei video su youtube e ho trovato questo http://m.youtube.com/watch?v=xbKnuacoa6g. La situazione della rom è davvero così tragica?
Ragazzi, a qualcuno è capitato di chiamare il 119,servizio clienti tim, col z7 mini? Fa chiamata di emergenza, mi rispondono i carabinieri... Chiamando il 155,servizio wind, invece funziona... Sapete il motivo? Credevo fosse problema di rom (avevo la stock), ma anche con la Mokee mi fa sto problema
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Solo a me si scarica molto velocemente questi telefono? Ci faccio piu o meno 2 ore di schermo attivo, dopo il 50% la btteria cala a vista d'occhio. Piú o meno dura 30 minuti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ragazzi sto notando che ultimamente molti di voi hanno problemi con questo smartphone, io vorrei acquistarlo mi chiedevo se questi problemi sono dovuti alle modifiche della rom oppure sono presenti anche per coloro che usano lo smartphone cosi come gli è arrivato senza flashare o aggiornare?