Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri in 2 giorni. Sono ancora in fase di set up.
Potrebbe bastare, come procedura, partizionare la microsd con Linux (2gb in ext4 ed il resto in fat32) e, quindi, usare link2sd per configurarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
Arrivato ieri in 2 giorni. Sono ancora in fase di set up.
Potrebbe bastare, come procedura, partizionare la microsd con Linux (2gb in ext4 ed il resto in fat32) e, quindi, usare link2sd per configurarla?
Si. Certo.
@-;--
-
Quote:
kyuubi83
ragazzi sto notando che ultimamente molti di voi hanno problemi con questo smartphone, io vorrei acquistarlo mi chiedevo se questi problemi sono dovuti alle modifiche della rom oppure sono presenti anche per coloro che usano lo smartphone cosi come gli è arrivato senza flashare o aggiornare?
Io credo che i problemi siano dovuti a usi assai soggettivi del terminale. Io non ho problemi con l'ultima ROM di Cuoco92 e aggiornamento, e non ne avevo prima. A dire il vero, questo terminale è davvero performante.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="kyuubi83" post=6376409]ragazzi sto notando che ultimamente molti di voi hanno problemi con questo smartphone, io vorrei acquistarlo mi chiedevo se questi problemi sono dovuti alle modifiche della rom oppure sono presenti anche per coloro che usano lo smartphone cosi come gli è arrivato senza flashare o aggiornare?
Io credo che i problemi siano dovuti a usi assai soggettivi del terminale. Io non ho problemi con l'ultima ROM di Cuoco92 e aggiornamento, e non ne avevo prima. A dire il vero, questo terminale è davvero performante.
@-;--[/QUOTE]
I bug ci sono e non sono nemmeno pochi, detto questo anche per l utilizzo che ne faccio il cellulare va più che bene, speriamo però di avere qualche rom migliore.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
-
Quote:
mastercut
Uscita nuova rom 1.72
Per installarla cosa devo fare?
Intendo la procedura da adottare, visto che mi dice che é disponibile la versione 1.6 (e qualcosa) ma non vorrei sbagliare e installare una rom che mi tolga quel poco di lingua italiana che c'é nei vari menu...
P.S. sono "new entry"... Abbiate pazienza ;-)
-
Quote:
mastercut
Uscita nuova rom 1.72
Versione inglese?
@-;--
-
-
Quote:
lelepanz
Versione cn/en
Tu provata? Chagelog?
@-;--
-
Quote:
lelepanz
Versione cn/en
Quindi, aggiornandola, perderei anche quel poco di italiano che mi ritrovo?
Eventualmente ci sarebbe la possibilità di cambiare lingua ai menu riportandoli in italiano, magari installando una patch o qualcosa di simile?