Questa del brick è la prima volta che la sento. Se è davvero così e molto pericoloso
Visualizzazione stampabile
scrivi +39119 e dovresti risolvere[/QUOTE]
Purtroppo ho provato anche con il prefisso internazionale come da te scritto, ma niente, mi dice che cosi il numero é inesistente
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Devi digitate119+1
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Con 119+1 funziona... Come mai sto stratagemma?
Dovrebbe essere perché in Cina il 119 è un numero di emergenza e quindi secondo il nostro Z7 è normale procedura.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Io sto avendo una serie di problemi:
Micro sd da 64gb non riesco a partizionarla e a far riconoscere la seconda partizione in ext4 da link2sd
La lascio tutta in fat32 e mi crea delle cartelle con caratteri cinesi
Uso la fotocamera dando come default di salvataggio la microsd e va in crash
Al riavvio, l'applicazione installata di default superuser mi dice che é da aggiornare ma non si aggiorna perché cerca uno file andando in modalità recovery
Qualcuno sta avendo i miei stessi problemi?
Come devo fare per risolverli? Considerando che lo smartphone ce l'ho da venerdì mi sa che chiamo ********** e vedo un pò loro che mi dicono... E che diamine, neanche fare un video che va in crash...
Che rom hai?
Ragazzi, leggo dai post pareri contrastanti riguardo la ROM di Smartdiji. Sarebbe utile sapere quale ROM si montava prima dell'installazione sia per chi va bene che per chi va male. In ogni caso, essere avvisati di un possibile brick, rende la ROM sospetta. Fate attenzione!
@-;--