Visualizzazione stampabile
-
[quote name="plutus" post=6384577][quote name="nexuspolaris" post=6384225]Io sto avendo una serie di problemi:
Micro sd da 64gb non riesco a partizionarla e a far riconoscere la seconda partizione in ext4 da link2sd[/QUOTE]
stesso problema con una sd da 32
altra cosa: al momento monto la cuoco 1.62....posso usare lo stesso cwm per passare alla mokee? (solita procedura con wipe etc)[/QUOTE]
La ext4 la metti x prima? Poi crei fat 32 e dopo usi link2sd.
Si usi le stesse procedure con cwm. x mokee
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
stesso problema con una sd da 32
altra cosa: al momento monto la cuoco 1.62....posso usare lo stesso cwm per passare alla mokee? (solita procedura con wipe etc)
Premetto che non ho cambiato rom o fatto altre operazioni.
Ce l'ho da 2 giorni e sono riuscito, nel poco tempo che ho a disposizione, a mettere le sim e fare qualche telefonata...
Comunque la seconda partizione della micro sd l'ho formattata sia in ext4 che ext2 e non va.
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, leggo dai post pareri contrastanti riguardo la ROM di Smartdiji. Sarebbe utile sapere quale ROM si montava prima dell'installazione sia per chi va bene che per chi va male. In ogni caso, essere avvisati di un possibile brick, rende la ROM sospetta. Fate attenzione!
@-;--
Io avevo quella di cuoco 1.60 rom con gli stessi bug di quella di cuoco cioè Dell originale migliorata la parte audio ma era lenta e piena di lag.... Ho avuto HTC Samsung Motorola Sony ecc mai sentito che per cambiare Custom bisogna ritornare all originale x non rischiare brick quindi attenzione alla rom di smartdigi..... Oppure è questo cell che è particolarmente delicato..
-
Quote:
ayrton1974
Io avevo quella di cuoco 1.60 rom con gli stessi bug di quella di cuoco cioè Dell originale migliorata la parte audio ma era lenta e piena di lag.... Ho avuto HTC Samsung Motorola Sony ecc mai sentito che per cambiare Custom bisogna ritornare all originale x non rischiare brick quindi attenzione alla rom di smartdigi..... Oppure è questo cell che è particolarmente delicato..
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
oppure semplicemente il tizio preferisce cautelarsi.
-
Ricordo che in passato su alcuni tel se facevo il passaggio da ROM jb a kk era necessario oltre ai vari wipe fare un format della system altrimenti andava in brick.. Forse è la stessa situazione.. Il cuoco non sapendo da che ROM uno parte per evitare incompatibilità consiglia in passaggio a stock e poi flash..
-
Quote:
kerbero
Ricordo che in passato su alcuni tel se facevo il passaggio da ROM jb a kk era necessario oltre ai vari wipe fare un format della system altrimenti andava in brick.. Forse è la stessa situazione.. Il cuoco non sapendo da che ROM uno parte per evitare incompatibilità consiglia in passaggio a stock e poi flash..
premetto con sono un novizio.
Nella procedura indicata per installare la Cuoco, non c'e' anche il format de system, della cache, etc? o intendi altro?
-
Quote:
plutus
[quote name="ayrton1974" post=6385640]Io avevo quella di cuoco 1.60 rom con gli stessi bug di quella di cuoco cioè Dell originale migliorata la parte audio ma era lenta e piena di lag.... Ho avuto HTC Samsung Motorola Sony ecc mai sentito che per cambiare Custom bisogna ritornare all originale x non rischiare brick quindi attenzione alla rom di smartdigi..... Oppure è questo cell che è particolarmente delicato..
Androidiani App
oppure semplicemente il tizio preferisce cautelarsi.[/QUOTE]
Cautelarsi da cosa? Se bricco mica posso chiedergli i danni.. E comunque avrebbe dovuto scriverlo nel file txt di guida all installazione... Ad ogni modo io sono ritornato a quella di cuoco per ora... Spero prima o poi che qualcuno sviluppi qualcosa in italiano.. Ma qui non c è nessuno che sviluppa rom almeno per ora
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="plutus" post=6385649][quote name="ayrton1974" post=6385640]Io avevo quella di cuoco 1.60 rom con gli stessi bug di quella di cuoco cioè Dell originale migliorata la parte audio ma era lenta e piena di lag.... Ho avuto HTC Samsung Motorola Sony ecc mai sentito che per cambiare Custom bisogna ritornare all originale x non rischiare brick quindi attenzione alla rom di smartdigi..... Oppure è questo cell che è particolarmente delicato..
Androidiani App
oppure semplicemente il tizio preferisce cautelarsi.[/QUOTE]
Cautelarsi da cosa? Se bricco mica posso chiedergli i danni.. E comunque avrebbe dovuto scriverlo nel file txt di guida all installazione... Ad ogni modo io sono ritornato a quella di cuoco per ora... Spero prima o poi che qualcuno sviluppi qualcosa in italiano.. Ma qui non c è nessuno che sviluppa rom almeno per ora
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
La mokee è multilingua.. La speranza è che migliori di giorno in giorno.
-
Stavo leggendo sul forum cinese le migliorie apportate con la 1.72, di sicuro sembra la durata della batteria, la fotocamera, il segnale 4G... e comunque qualche bug c'è ancora. In ogni caso l'aggiornamento via FOTA è disponibile, ma è necessario avere stock installata, unroot e CWM stock, si consiglia una bella pulizia a reset fabbrica... Io purtroppo il telefono lo devo usare per lavoro, quindi per il momento mi tengo la 1.62 stock che gira bene e aspetterò verso Natale per installare la prossima 1,72 V5 di smartdigi che la V4 sembra girare benino, visto che comunque ho già TWRP, anche perchè a gennaio arriverà android L e si può aggiornare tranquillamente da quest'ultima perchè su base stock. Per quel che riguarda l'installazione di una ROM base stock per mia esperienza personale è sempre consigliabile farlo da un'altra stock precedente, quindi smartdigi ha ragione, tutto si può fare ma io non rischierei...
-
Quote:
ermyskat
Stavo leggendo sul forum cinese le migliorie apportate con la 1.72, di sicuro sembra la durata della batteria, la fotocamera, il segnale 4G... e comunque qualche bug c'è ancora. In ogni caso l'aggiornamento via FOTA è disponibile, ma è necessario avere stock installata, unroot e CWM stock, si consiglia una bella pulizia a reset fabbrica... Io purtroppo il telefono lo devo usare per lavoro, quindi per il momento mi tengo la 1.62 stock che gira bene e aspetterò verso Natale per installare la prossima 1,72 V5 di smartdigi che la V4 sembra girare benino, visto che comunque ho già TWRP, anche perchè a gennaio arriverà android L e si può aggiornare tranquillamente da quest'ultima perchè su base stock. Per quel che riguarda l'installazione di una ROM base stock per mia esperienza personale è sempre consigliabile farlo da un'altra stock precedente, quindi smartdigi ha ragione, tutto si può fare ma io non rischierei...
Per installare la ricovery stock? E poi una rom stock provenendo da una Custom sai se c è qualche guida?