Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato questo telefono domenica scorsa. Ancora non l'ho ricevo e mi state già facendo pentire dell'acquisto. C'è qualcuno a cui funziona bene? Mi potete elencare tutti i bug che avete riscontrato e come li avete risolti (se ci siete riusciti)? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
Ho acquistato questo telefono domenica scorsa. Ancora non l'ho ricevo e mi state già facendo pentire dell'acquisto. C'è qualcuno a cui funziona bene? Mi potete elencare tutti i bug che avete riscontrato e come li avete risolti (se ci siete riusciti)? Grazie
Se posso dirti la mia non essere pentito,io sono contento ma non soddisfatto mi pare ovvio,mi conforto ricordandomi che alternative allo stesso prezzo non ci sono.
Mi ricordo che volendo scialacquare avrei comprato un iphone, che non sembra sia salvo da bug già il prezzo è un bug, avrei comprato un samsung per non sentire la mancanza del centro assistenza, ultimamente avrei bestemmiato di aver speso troppo per un Lg e del suo processore nuclun bellissimo...flop.
Certo altre scelte le potevo fare ma questo nubia l'unico bug che ha, di non trovare una rom decente da sfruttare il tempo per goderselo, ma ti dirò mi diverto uguale meglio di un video gioco, poi è tutto soggettivo questo smartphone è il migliore che potevo scegliere, per me.
-
Quote:
raffmilan
al momento ho la cuoco 1.42 e va bene
-
Quote:
raffmilan
Ha detto tutto daytek... Io arrivo da un Cubot che mi sarebbe anche andato bene, ancora, ma ho voluto farmi un regalo per natale. Questo smartphone é il meglio che potessi scegliere, secondo i miei canoni, per me.
Quote:
daytek
Se posso dirti la mia non essere pentito,io sono contento ma non soddisfatto mi pare ovvio,mi conforto ricordandomi che alternative allo stesso prezzo non ci sono.
Mi ricordo che volendo scialacquare avrei comprato un iphone, che non sembra sia salvo da bug già il prezzo è un bug, avrei comprato un samsung per non sentire la mancanza del centro assistenza, ultimamente avrei bestemmiato di aver speso troppo per un Lg e del suo processore nuclun bellissimo...flop.
Certo altre scelte le potevo fare ma questo nubia l'unico bug che ha, di non trovare una rom decente da sfruttare il tempo per goderselo, ma ti dirò mi diverto uguale meglio di un video gioco, poi è tutto soggettivo questo smartphone è il migliore che potevo scegliere, per me.
Concordo! :D
-
Ribadisco per i neofiti del telefono da semplice utente che finora non è riuscito neanche a cambiare la Rom del precedente smartphone Umi x2 turbo. Io ho la 1.42 stock con root e gruppi installate da topreseller la parte radio va bene ogni tanto ma solo per strada mi va in 4g con Tim con oltre 40 Mbit di download mentre in H+ va tra 3 e 5 Mbit. Un solo casa in 3 mesi mi diverto a ruotare 3 Launcher quello nubia con tutti i temi gratuiti, go Launcher che è il più carino ma ogni tanto stecca e il mitico Nova che non perde un colpo. Certo morelocale non traduce i settings ma mi sono abituato. A differenza di altri commenti lo swicht a caldo tra le sim per la ricezione dati a me è quasi fulmineo. A parte la fotocamera che non mette a fuoco il problema è che non posso aggiornare YouTube altrimenti non funziona. Un saluto a tutti voi e mi raccomando non vi infervorate con toni troppo accesi...
-
Mi scuso per i refusi volevo dire che tra decine e decine di app installate e poi disinstallare mi è andato in crash una sola volta (la casa non c'entra)
-
Grazie mi avete tirato su il morale. Quindi i problemi di cui parlate alla fine non sono gravi? Speriamo che quando uscirà la rom lollipop (se uscirà) le cose vadano meglio
-
Quote:
raffmilan
Grazie mi avete tirato su il morale. Quindi i problemi di cui parlate alla fine non sono gravi? Speriamo che quando uscirà la rom lollipop (se uscirà) le cose vadano meglio
Non voglio gufare ne tanto meno essere deleterio per il tuo morale,non ti aspettare grosse cose da lollipop, anche chi la sta gia usando ha notato qualche problema,e non escludo che anche noi avremo lag bug e cazz.. speriamo si, che piu tardi esca meglio è.
-
Confermo tra l'altro installando Official-1.72-Untouched-Update-Nubia-Z7-Mini, rimangono difetti su youtube,contatti e forse anche attivazione 4g in automatico, questo lo proverò domani quando avrò campo pieno,suoni ancora bassi ma meno rozzi ,per il resto sembra funzioni bene
ps: attenzione x chi ha vodafone gli apn sono sbagliati o vecchi ,togliete la sim prima di intallare o vi viene scalato il credito da connessione dati.
-
Quote:
daytek
Confermo tra l'altro installando Official-1.72-Untouched-Update-Nubia-Z7-Mini, rimangono difetti su youtube,contatti e forse anche attivazione 4g in automatico, questo lo proverò domani quando avrò campo pieno,suoni ancora bassi ma meno rozzi ,per il resto sembra funzioni bene
ps: attenzione x chi ha vodafone gli apn sono sbagliati o vecchi ,togliete la sim prima di intallare o vi viene scalato il credito da connessione dati.
installata con cwm o twrp (inclusa nel .rar scaricato)?