Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
installata con cwm o twrp (inclusa nel .rar scaricato)?
si tutto come da copione twrp , ti ricordo di salvare le cose importanti dalle memorie, perchè è una recovery molto sensibile al tocco in inglese, anche quando scegli i wipe stai attento alla voce sdcard o perdi tutto, ti consiglio il wipe sdcard ma metti tutto su microsd esterna ,anche morelocale, un backup vecchia rom, flashify e cwm, per futuri update non cancellare apk cinesi ma congelae con link2sd .penso sia tutto
-
Quote:
daytek
un backup vecchia rom, flashify e cwm, per futuri update non cancellare apk cinesi ma congelae con link2sd .penso sia tutto
con cosa faccio un backup della rom etc?
le gapps si installano da recovery?
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6387526] un backup vecchia rom, flashify e cwm, per futuri update non cancellare apk cinesi ma congelae con link2sd .penso sia tutto
con cosa faccio un backup della rom etc?[/QUOTE]
Si se vuoi averla si ma ti consiglio di farla per stare al sicuro ma falla su sd externa, fai un backup nubia per tornare indietro se installi da zero altra rom
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
avrei una domanda per i possessori di questo cellulare, la batteria com'è ? si tira tranquillamente la giornata o sistenta ?
-
Quote:
daytek
con cosa faccio un backup della rom etc?
Si se vuoi averla si ma ti consiglio di farla per stare al sicuro ma falla su sd externa, fai un backup nubia per tornare indietro se installi da zero altra rom
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
un backup via cwm o twrp e salvo su pc?
-
Si anche quelle le micro se vuoi e supersu .zip se lo hai dopo root
-
Quote:
grunt911
avrei una domanda per i possessori di questo cellulare, la batteria com'è ? si tira tranquillamente la giornata o sistenta ?
Batteria per la sua durata dipende da te,se stai con schermo acceso per ore non credo duri molto,ma non ha problemi piú di altri cell, io comunque tra prove, telefonate e social arrivo a sera poi x emergenza pensa a puk batterie externe
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6387616]con cosa faccio un backup della rom etc?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
un backup via cwm o twrp e salvo su pc?[/QUOTE]
Backup cwm sia su sd che pc che é meglio poi installi twrp
-
ragazzi ma la fotocamera fa davvero cosi pena? non mette per nulla a fuoco? io ho visto alcune recensioni in cui si le foto non erano il massimo ma non sembravano cosi male
-
Quote:
kyuubi83
ragazzi ma la fotocamera fa davvero cosi pena? non mette per nulla a fuoco? io ho visto alcune recensioni in cui si le foto non erano il massimo ma non sembravano cosi male
Tranquillo lo z7 fa belle foto, ha solo qualche problema di poco conto con scarsa luminosità. Io ne sono soddisfatto e provengo da un S3