Visualizzazione stampabile
-
Io resto basito perché tutti sti problemi che dite di avere, non li riscontro... Sarò l'unico ad avere un Z7 mini perfetto? Boh...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Io resto basito perché tutti sti problemi che dite di avere, non li riscontro... Sarò l'unico ad avere un Z7 mini perfetto? Boh...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
mi son fatto l'idea che il telefono sia molto "sensibile" al come é stato fatto il flash della rom...
ho installato stamattina la 1.72 pulita...il teleofno pare andare molto bene, non ho testato il 4g perché non sono sotto copertura ma vi tengo aggiornati
-
Quote:
plutus
[quote name="DeeJayDee" post=6388044]Io resto basito perché tutti sti problemi che dite di avere, non li riscontro... Sarò l'unico ad avere un Z7 mini perfetto? Boh...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
mi son fatto l'idea che il telefono sia molto "sensibile" al come é stato fatto il flash della rom...
ho installato stamattina la 1.72 pulita...il teleofno pare andare molto bene, non ho testato il 4g perché non sono sotto copertura ma vi tengo aggiornati[/QUOTE]
Pulita con root?
-
Io ho installato la Mokee, con tutti i wipe e di conseguenza telefono pulitissimo... Va che è un piacere, davvero
-
Io ho contattato l'assistenza... :-(
Piuttosto, succede anche a voi, dopo aver impostato la tastiera android che vi appaia il microfono per dettare il testo?
Chiaramente ho messo la spunta nel menu ma non mi visualizza il microfono e, purtroppo, mi serve!!!
-
Quote:
slight80
ho installato stamattina la 1.72 pulita...il teleofno pare andare molto bene, non ho testato il 4g perché non sono sotto copertura ma vi tengo aggiornati
Pulita con root?[/QUOTE]
per ora no...mi chiedo...vale davvero la pena fare il root?
-
Quote:
nexuspolaris
Io ho contattato l'assistenza... :-(
Piuttosto, succede anche a voi, dopo aver impostato la tastiera android che vi appaia il microfono per dettare il testo?
Chiaramente ho messo la spunta nel menu ma non mi visualizza il microfono e, purtroppo, mi serve!!!
prova un'altra tastiera
-
Quote:
plutus
prova un'altra tastiera
Io sono abituato a quella android e a trovare i caratteri e il microfono ai soliti posti.
Quale potrei usare in alternativa, che fosse uguale?
-
Quote:
nexuspolaris
Io sono abituato a quella android e a trovare i caratteri e il microfono ai soliti posti.
Quale potrei usare in alternativa, che fosse uguale?
a me non dispiace la nuova di google
-
Io utilizzo la SwiftKey oppure la Ultra Keyboard